". ". comunicati stampa: 7/11 Fidelio Milano @ The Club meets Muchacha Hip-Hop Reggaeton party
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 4 novembre 2017

7/11 Fidelio Milano @ The Club meets Muchacha Hip-Hop Reggaeton party

7/11 Fidelio Milano @ The Club meets Muchacha Hip-Hop Reggaeton party

Il 7 novembre '17 continua la Historia di Fidelio Milano, storico martedì notte oggi al The Club, un party arrivato ormai al suo 18esimo anno di storia, un traguardo unico. Martedì 7 novembre Fidelio incontra Muchacha Hip-Hop Reggaeton party. Il sound mescola quindi house & reggaeton, è perfetto per scatenarsi con ogni groove. In console Stefano Pain, Semi Trabelsi & Ale Bucci, alla voce Johanna Martes Vidal & Pietro Civera. L'evento è in collaborazione con la Settimana della Moto, ovvero con EICMA, l'Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo. 

Fidelio Milano da qualche settimana iniziato  iniziato la sua ennesima stagione. E' un traguardo importante, unico nel panorama italiano e non solo: di one night così longeve, semplicemente, c'è solo e soltanto Fidelio. E' un sogno notturno che non ha alcuna intenzione di finire e che mette insieme chi di notte, a Milano e non solo, non ha voglia di dormire. E qual è il pubblico del Fidelio? Universitari, personaggi e presunti tali, addetti ai lavori, modelle… ovvero gente di tutti i tipi che il mercoledì preferisce alzarsi avendo dormito qualche ora in meno… Perché sa che passare un bel po' del martedì notte al Fidelio, col sorriso sulle labbra, emoziona.

Ingresso in lista dalle 23 e 30 alle 1 omaggio uomo e donna, fuori lista e dopo le una: 20 euro.

Evento Facebook

Fidelio Milano, ogni martedì @ The Club 
C.so Garibaldi 97, 20121 Milano
info e liste:  393 3334557

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento