". ". comunicati stampa: Golden Beach - Albisola (SV) 1/6 Musica&Magia con Franchino 2/6 The Golden Show con Joanna Martes Vidal
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 1 giugno 2018

Golden Beach - Albisola (SV) 1/6 Musica&Magia con Franchino 2/6 The Golden Show con Joanna Martes Vidal


Golden Beach - Albisola (SV) 1/6 Musica&Magia con Franchino 2/6 The Golden Show con Joanna Martes Vidal 

L'estate 2018 dei Golden Beach, club di riferimento ad Albisola Superiore (SV) e non solo, sta partendo con il ritmo giusto. Lo slogan dell'estate, Dance your life, balla la tua vita, è decisamente adatto a chi vuol vivere la stagione calda con il sorriso sulle labbra. 

Venerdì 1 giugno  il party è Musica&Magia, un party pensato per celebrare la lunga carriera artistica di Franchino, un personaggi unico, un cantastorie da sempre protagonista della nightlife italiana, da sempre tra i più amati dai clubber di ogni età. Concepito con l'inseparabile Zicky, Musica&Magia arriva per la prima volta ai Golden Beach ed è un lungo viaggio musicale in cui Franchino sarà protagonista dall'aperitivo, fino all'ultimo disco. L'artista accompagnerà il pubblico in un viaggio fantastico, in cui parole e suggestioni si fondono nelle note della musica selezionata da 00Zicky, nelle contaminazioni sonore del musicista e dj Jo Gala, con il supporto del giovane producer Andrea Piko. A partire dalle ore 21.00 Prende poi vita un esclusivo dj set di Franchino,  durante il grande Apericena dei GoldenBeach, con la possibilità di fare foto e cenare con Franchino e tutti gli artisti di Musica&Magia.

Sabato 2 giugno il party è invece The Golden Show, una festa ispirata al mitico Pirata Baranera. Sul palco, insieme a tutti gli artisti dei Golden Beach di Albisola (SV) va la bella (e bravissima) Johanna Martes Vidal. Grande professionista del microfono, del ballo e dell'intrattenimento, lavora spesso anche in radio e in tv, visto che la sua energia è decisamente contagiosa. In console come dj ci sono Luca Scremin e Jordy Corona Rayuela, protagonisti con il loro sound, un mix vincente di hit del momento, hip hop, reggaetton e tutto ciò che fa muovere a tempo. 

Golden Beach su Facebook
Via della Marina 6 Albisola Superiore (SV)
Infoline: 340.0655212

1/6 Musica&Magia @ Golden Beach - Albisola (SV) su Facebook (tutti i dettagli, orari, prezzi, etc)

2/6 The Golden Show @ @ Golden Beach - Albisola (SV)


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///


Nessun commento:

Posta un commento