". ". comunicati stampa: Mirco Pigreco - Ride EP (Petra Beat Records)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 21 giugno 2018

Mirco Pigreco - Ride EP (Petra Beat Records)

Mirco Pigreco - Ride EP (Petra Beat Records) 

"Never Tired", la traccia che apre "Ride", il nuovo EP del dj producer italiano Mirko Pigreco per Petra Beat Records è uno di quei treni che non dà scampo. Muovere almeno la testa è a tempo è necessario. E' impossibile non farlo. "Ride", il brano che dà il titolo a questo progetto, è un pizzico più veloce ed è ancora più ipnotica. Tra synth ed uno strano pianoforte ed altri suoni acustici che entrano di tanto in tanto... è una di quelle tracce che fanno viaggiare con la mente e con le orecchie. "The Road to Freedom", la terza traccia, è un altro viaggio, questa volta a colpi di echi di charleston e ride. Con Mirko Pigreco, si sa, è così. Ogni singolo progetto è universo musicale in cui perdersi è bellissimo. Mirko Pigreco è uno dei talenti più vivaci dell'ormai piuttosto conosciuta "scuderia" Petra Beat Records e per quello che riguarda la comunicazione collabora anche con l'agenzia italiana Kumusic. 

Mirko Pigreco - Ride (Petra Beat Records)

ENGLISH /// Mirco Pigreco - Ride EP (Petra Beat Records) /// The Italian dj producer Mirko Pigreco shows his talent in his brand new 3 tracks EP called 'Ride'. Sounds and syncopated rhythms make the three tracks really interesting and ready for the dancefloor. The groove is strong, your body and your mind will be accompanied in perfect dancing nights with these tracks.

Mirko Pigreco - Ride (Petra Beat Records)



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento