". ". comunicati stampa: EMERGENZA COVID-19: LEROY MERLIN AFFIANCA MAI PIU’ SOLO ODV NO PROFIT A SOSTEGNO DELLE COMUNITA' LOCALI
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 27 marzo 2020

EMERGENZA COVID-19: LEROY MERLIN AFFIANCA MAI PIU’ SOLO ODV NO PROFIT A SOSTEGNO DELLE COMUNITA' LOCALI


 
EMERGENZA COVID-19: LEROY MERLIN AFFIANCA MAI PIU' SOLO ODV NO PROFIT A SOSTEGNO DELLE COMUNITA' LOCALI
 
Il punto vendita di Agrate Brianza supporta l'attività dell'Associazione Mai più Solo con la donazione di materiale per la realizzazione di mascherine
 

 

Agrate Brianza (MB), 27 marzo 2020– L'Associazione Mai Più Solo, grazie alla creatività e alla capacità ingegneristica del suo Presidente, Vincenzo De Feo, da tempo impegnato sui temi sociali, ha ideato mascherine usa e getta, in confezioni sottovuoto, presidi non medico chirurgici,da utilizzare per fare la spesa, andare in farmacia, portare fuori il proprio cane e le impellenti necessità.

L'iniziativa parte, come idea, da prodotti esistenti già sul mercato, ma De Feo è alla ricerca di fornitori che donino materie prime e tutto il necessario alla realizzazione. 

Il materiale reperito sul mercato è stato acquisito con sconti dal 10 al 40% per gentile concessione dei vari fornitori. Per tenere ulteriormente basso il prezzo, già estremamente contenuto,De Feo è alla ricerca di fornitori che donino il materiale occorrente. Un set di 10 mascherine spedizione compresa costa non più di 12 euro (dipende se il materiale è donato in toto). 

"Proprio oggi Leroy Merlin di Agrate Brianza, grazie alla Direzione, ci ha donato materiale, scatole imballaggio e utensili per avviare la produzione come segno di grande solidarietà verso questa immane tragedia. Questo gesto ci dà ancora più forza per andare avanti!"-dice De Feo

Leroy Merlin, l'azienda multispecialista operante nella grande distribuzione del miglioramento della casa, da sempre crede in un modello di "fare impresa" legato al territorio, investendo nelle relazioni con le associazioni locali e dando vita ad azioni sociali che diano un beneficio alla comunità. In questo periodo di emergenza sanitaria, i punti vendita Leroy Merlin si sono attivati su tutto il territorio italiano con le donazioni di prodotti utili, come mascherine e tute di protezione, a forze dell'ordine, ASL, Croce Rossa e altre realtà impegnate nella lotta contro il Covid-19.

Ruggero Mazzone, Store Leader Leroy Merlin Agrate Brianza, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di aver supportato la nostra comunità con questa donazione e di potere essere utili, portando il nostro contributo in questa battaglia. Da sempre Leroy Merlin lavora con l'obiettivo di generare valore sociale per le comunità locali e il territorio. In questo momento così delicato abbiamo scelto di esserci e di venirci incontro, per essere uniti malgrado le distanze".

Molti gli ostacoli nel reperimento di materie prime necessarie alla creazione delle mascherine, ma De Feo non si è perso d'animo e in occasione delle uscite per le risorse necessarie e con motivazioni certe, si è mosso per trovare i prodotti.

Le mascherine verranno distribuite da Mai Piu' Solo con un contributo di 12 Euro spese comprese, a titolo di rimborso spese all'Associazione.

L'idea delle mascherine nasce dalla volontà di sostenere le necessità di tutti coloro che si sentono soli, dimenticati e non aiutati in questo particolare momento storico a livello planetario, durante il quale basilare è l'aiuto per gli altri, la solidarietà reciproca anche grazie a nuove idee a sostegno della comunità, la propria, quella dell'intero Paese e del mondo, trasformando la difficoltà in opportunità a livello di progetti sociali.

 

La nostra creatività resta e resterà sempre un'eccellenza nel mondo, anche in un momento come questo, non dimentichiamocelo mai.

 

#ioscelgomadeinitaly #orgoglioitaliano #iosonoitaliano #iosonoitaliana #italia #madeinitaly #solidarietà #leroymerlin

 

 

A proposito di Leroy Merlin
Leroy Merlin è un'azienda multispecialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all'offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi. Arrivata in Italia nel 1996, Leroy Merlin annovera ad oggi 49 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale per un fatturato di oltre 1,64 miliardi di euro. Offre lavoro a più di 7.000 collaboratori. Per il 99% azionisti del Gruppo stesso. Leroy Merlin crede che ogni persona abbia diritto alla propria casa ideale e si adopera per riqualificare le abitazioni delle persone in difficoltà, perché una casa migliore rende migliore la vita. Per informazioni sull'azienda www.leroymerlin.it

 

PRESS OFFICE MAI PIU' SOLO
FRANCESCA LOVATELLI CAETANI

 

Contatti:
Leroy Merlin:
Alessandra Arrigo – alessandra.arrigo@leroymerlin.it
Laura Borghini – laura.borghini@leroymerlin.it

 

Ufficio stampa Leroy Merlin – Omnicom PR Group 
 

 NELLE FOTO IL PRESIDENTE DI MAI PIU' SOLO VINCENZO DE FEO DA LEROY MERLIN AD AGRATE

 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento