". ". comunicati stampa: servizio a domicilio a causa del covid19
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 30 marzo 2020

servizio a domicilio a causa del covid19

https://www.webconcept.it


Alla luce delle nuove disposizioni per affrontare il problema coronavirus, molti esercenti legati principalmente al cibo come ristoranti, panifici, pub, e minimarket ma anche attività di servizi come disinfezioni ambienti o riparazione caldaie e refrigeratori hanno attivato un servizio compatibile con il decreto in vigore.

L'uso, quindi, di mascherine e guanti, pagamenti con pos portatili per evitare di toccare banconote e monete, distanze mantenute dal cliente, etc,etc.

In molti casi, i comuni hanno stilato una pagina contenente l'elenco degli esercenti che hanno messo in atto tali servizi, purtoppo però, sono in molti quelli che ancora su facebook postano domande nei gruppi dei comuni alla ricerca di uno specifico servizio.

Webconcept ha creato una pagina Facebook dove sta raccogliendo i vari servizi suddividendoli per comune, inoltre ha creato sul suo spazio web una pagina web in continuo sviluppo dove sarà possibile cercare le attività per categoria.

Vogliamo ricordare che l'iscrizione alla pagina facebook "Servizi Martesana" e l'inserimento sul sito www.webconcept.it sono completamente gratuiti e oltre a offrire ai cittadini di diversi comuni la possibilità di trovare rapidamente quello che cercano, garantiscono un'ottima visibilità a tutti gli esercenti che aderiscono al progetto, anche con campagne facebook sponsorizzate.


Alcuni esempi di attività sponsorizzate sono:

https://www.facebook.com/servizimartesanahttps://www.facebook.com/servizimartesanahttps://www.facebook.com/servizimartesanahttps://www.facebook.com/servizimartesanahttps://www.facebook.com/servizimartesana








Nessun commento:

Posta un commento