". ". comunicati stampa: Domina Coral Bay (Sharm El Sheik), rifugio scelto da personaggi tv ed artisti
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 25 gennaio 2021

Domina Coral Bay (Sharm El Sheik), rifugio scelto da personaggi tv ed artisti

Domina Coral Bay (Sharm El Sheik), rifugio di relax scelto da personaggi tv ed artisti

Domina Coral Bay, immenso deluxe resort a a Sharm El Sheik, sul Mar Rosso è aperto anche in questo periodo non facile per tutto il mondo. Domina Coral Bay, oggi come ieri, è poi spesso scelto da personaggi e vip anche per i loro impegni di lavoro o per semplici vacanze, visto la bellezza della location. Ad esempio, Vasco Rossi ha girato qui buona parte del moviecilp relativo al suo album "Buoni e Cattivi". Oltre al mitico Blasco, tra i protagonisti del Movieclip c'è anche la bella (e bravissima) attrice Andrea Lehotska. 

Di casa al Domina Coraly Bay c'è poi Giovanni Ciacci, celebre stylist  che per Il Capodanno 2020 è stato protagonista di due countdown, uno per la mezzanotte italiana e uno per quella egiziana davanti a 4.000 persone. Tra i personaggi televisivi spesso ospiti del Domina Coral Bay, ecco Maria Teresa Ruta, celeberrima presentatrice oggi tra i protagonisti del GF Vip, che qui ha una casa. Spesso al Domina arriva per rilassarsi e pure per pensare ai suoi futuri programmi tv Simona Ventura. Qui, qualche tempo fa, Simona è stata protagonista di una vacanza con tutta la sua famiglia (i genitori, i figli, Giovanni Terzi, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, etc). 

Oltre a Vasco Rossi, anche molti altri artisti sono di casa, con la loro musica o in vacanza, al Domina Coral Bay di Sharm, sul Mar Rosso, in Egitto. Umberto Smaila con suo figlio Rudy spesso si esibiscono, mentre cantanti Matteo Borghi e Roberta Bonanno hanno deciso di passare il lockdown a Sharm, esibendosi più volte per la clientela russa, ucraina e kazaka che in questo periodo può frequentare il resort, visto che è sottoposta a meno restrizioni rispetto ai paesi europei. 

Protagonista in console poi è spesso la dj Russa Irina Kant, guest recentemente al Club Pasha e al The Beach di Sharm el Sheikh. Anche lei è tra i fortunati che possiedono una casa al Domina Coral Bay ed unisce lavoro musica e relax.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento