". ". comunicati stampa: Sandro Murru Kortezman - "Soundback, il suono che ritorna” su Radio Super Sound
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 26 gennaio 2021

Sandro Murru Kortezman - "Soundback, il suono che ritorna” su Radio Super Sound

Sandro Murru Kortezman - "Soundback, il suono che ritorna" su Radio Super Sound 

"Soundback, il suono che ritorna" è il radio show del dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. In onda ogni giorno dalle 15, è un viaggio tutto da vivere attraverso la storia della musica dance anni '80, '90 e 2000. 

Proprio come i suoi dj set live, anche alla radio l'energia e la selezione musicale di Sandro mettono d'accordo le generazioni... Tra capolavori del passato e brani che lo saranno, è semplicemente impossibile non ascoltare una puntata di "Soundback, il suono che ritorna"  senza lasciarsi travolgere dall'energia. Come è possibile non saltare almeno un po' con una versione remix di "Jump" dei mitici Van Halen, che mette d'accordo amanti del rock e della dance? Oppure non sorridere con una versione un po' reggaeton di "Take on Me"? 

Non è tutto. Ogni sabato, anche quando la sua Sardegna è in zona rossa, ogni sabato sera è in diretta su Facebook dalle 22, mentre dalle 23 si sposta su Instagram. Online, mentre ci si rilassa e ci si diverte con la musica di  Sandro Murru Kortezman, grazie al costante supporto di Pischedda Caruburanti Cagliari

E Murru è anche su Mixcloud, uno dei più mezzi musicali amati ed utilizzati dagli artisti internazionali per proporre il loro sound. Su https://www.mixcloud.com/sandro-murru/ sono già disponibili ben 39 puntate di Soundback Il suono che ritorna.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento