". ". comunicati stampa: "La bulla di Bollate": Komatsu San provoca e fa ballare
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 26 gennaio 2021

"La bulla di Bollate": Komatsu San provoca e fa ballare

"La bulla di Bollate": Komatsu San provoca e fa ballare

"La bulla di Bollate" è un remake che l'artista bergamasco Komatsu San ha scritto basandosi su un brano che uscì qualche anno fa", racconta Komatsu San. "Il brano racconta un fatto di cronaca realmente accaduto diversi anni fa riguardante una rissa fra due ragazze delle superiori. All'epoca successe un disastro a livello mediatico, e l'opinione pubblica si scagliò contro la cosiddetta bulla che in seguito si scoprì non esserlo in quanto fu una rissa bilaterale". 

E' un brano che incita alla violenza? "Assolutamente no! Lungi da me celebrare le risse, il pezzo invece vuolr distruggere ogni falso perbenismo che permea casi del genere"... e oltretutto, cosa molto importante, fa muovere a tempo!", conclude Komatsu San.

E quindi si, anche se provoca, non è un brano serio, "La Bulla di Bollate". Il ritmo di questo brano sembra perfetto per un club italiano o internazionale, meglio se in un after party colorato. Gli elementi  (pop, danche, house, etc) sono "remixati" in modo decisamente originale... "Non mi piace creare della musica "da playlist", pezzi che puoi mettere in mezzo ad altri senza che nessuno se ne accorga. La domanda che mi pongo sempre è: perchè qualcuno dovrebbe voler ascoltare questo pezzo e non uno dello stesso genere ma di qualcun altro?", racconta Komatsu San. 

MEDIA INFO E LINK KOMATSU SAN


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento