". ". comunicati stampa: Ecco di nuovo "Cheri Cheri Lady”, grazie a Luca Peruzzi e Luca Facchini
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 25 marzo 2021

Ecco di nuovo "Cheri Cheri Lady”, grazie a Luca Peruzzi e Luca Facchini

Ecco di nuovo "Cheri Cheri Lady", grazie a Luca Peruzzi e Luca Facchini 



Era il 1985 e i Modern Talking invadevano le chart di tutto il mondo con una delle loro hit, forse la più importante di tutte. Era "Cheri Cheri Lady". Con oltre 70 milioni di ascolti sull'odierno Spotify e, il brano raggiunse il primo posto delle chart in tanti paesi tra cui Astria, Germania, Norvegia e Svizzera, fu inoltre disco d'oro in Germania... mentre in Italia arrivò "solo" al decimo posto in classifica, per poi però entrare nella storia.
 
Oggi ritroviamo questo brano indimenticabile grazie a Jaywork Music Group ,che lo ripropone su Atomika  Records, in una produzione di a cura di Luca Peruzzi e Luca Facchini, i "boss" di Jaywork Music Group. Il brano esce il 26 marzo 2021 su tutti i portali musicali.

 "Cheri Cheri Lady" è senz'altro tra i più importanti di un decennio indimenticabile come gli anni '80 e torna due nuove ed attualissime versioni, a cura di 2 Black & e Matteo Sala. Il remix di Sala, in particolare, dà energia, mentre la versione di 2 Black è decisamente più melodica. La voce di Foresta emoziona e tra l'altro davvero vicina a quella di Thomas Anders, il cantante dei Modern Talking. 

Questa nuova uscita di Jaywork Music Group mette bene insieme i richiami al passato e la voglia di guardare al futuro della dance. Perché per guardare al futuro della musica da ballare e da cantare forse ripartire dal divertimento degli anni '80 non è affatto una cattiva idea. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento