". ". comunicati stampa: Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 22/6 Reggaeton in Fabbrica; 25/6 Jonathan Dj Set
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 22 giugno 2016

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 22/6 Reggaeton in Fabbrica; 25/6 Jonathan Dj Set

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 22/6 Reggaeton in Fabbrica; 25/6 Jonathan Dj Set

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
info 0461700366
Via Traversa Lido, 4, 38056 Levico Terme

22/6 Reggaeton in Fabbrica (e Italia - Irlanda sui Maxischermi)
E' il sound del momento ed imparare a muoversi al suo ritmo potrebbe essere una buona idea. Ecco perché, ogni mercoledì, dalle parti della Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), va in scena Reggaeton in Fabbrica, una serata speciale, dove l'ingresso è sempre gratuito.  Mercoledì 22 giugno sui maxi schermi della Fabbrica si può vedere Italia - Irlanda. E poi, lezioni gratuite di nallo con Zazza e Cristina della scuola di ballo Non Solo Latino di Trento, poi si balla fino all'1 con l'animazione di Cri e Romy, con la musica di Javi de Cuba Dj e la voce di Alan. Area esterna con bar aperta e dj set in birreria con locale climatizzato.


25/6 Jonathan Dj Set @ Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
Sabato 25 giugno, al mixer de La Fabbrica arriva Jonathan, professionista con anni e anni d'esperienza. Sa mixare di tutto, sempre con capacità e sorriso sulle labbra. Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), a due passi dallo splendido Lago di Levico, è il centro del divertimento della Valsugana. La Fabbrica, ogni giorno da mezzogiorno a mezzanotte, offre birre d'eccellenza, il meglio dei piatti della tradizione trentina, ottima pizza (Mario's) e tante proposte vegane e vegetariane. Fabbrica by Night propone poi intrattenimento d'ogni tipo. Ad esempio, il venerdì vanno sul palco cover band scatenate; il sabato prendono vita dj set e party che fanno scatenare chiunque. Il lunedì è Meet-Up Monday, il party dedicato soprattutto ai professionisti del divertimento, quelli che durante il weekend lavorano. L'ingresso nel weekend è sempre libero con consumazione facoltativa. Della struttura fa parte anche Hotel B612 (www.b612hotel.it), perfetto per riposarsi invece di guidare.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento