". ". comunicati stampa: 3/12 Mattn @ Made Club Como
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 2 dicembre 2016

3/12 Mattn @ Made Club Como


3/12 Mattn @ Made Club Como


Si susseguono senza soluzione di continuità le feste al top dalle parti del Made Club di Como. La prossima data da cerchietto rosso sul calendario è quella del 3 dicembre 2016, quando al mixer arriva la bellissima dj producer Mattn. Belga di Lommel, Anouk Matton, meglio nota come Mattn, è una macchina da guerra del mixer. E' fidanzata col top dj Dimitri Vegas, con cui spesso scatta foto che pubblica su Instagram, il che senz'altro aiuta… ma è soprattutto molto brava in console. Quando aveva 17 anni, il mixer per lei era solo un hobby, visto che la priorità era il diploma. Oggi fa ballare i festival più importanti della terra, dal Tomorrowland al TomorrowWorld, e top club come il Privilege di Ibiza o il VIP Room di Saint-Tropez. Due anni fa ha pensato di iniziare a produrre musica e i risultati  non si sono fatti attendere: è l'unica produttrice donna ad aver pubblicato sulla Smash The House, un'etichetta 'pesante', quella di Dimitri Vegas & Like Mike, che l'hanno voluta pure per la loro serata 'House of Madness' all'Amnesia di Ibiza. La sua "How We Roll", pubblicata con i 2 Faced Funks sulla citata Smash The House, è un inno da festival senza compromessi. Mattn è dunque pronta a far scatenare il top club di Como, che negli ultimi mesi ha già ospitato, tra gli altri, J-Ax, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Andro from Negramaro e Rovazzi. 

Tra i partner della stagione 2016/7 del Made Club di Como ci sono: Grey Goose www.greygoose.com; Veuve Clicquot www.veuve-clicquot.com; Lido di Bellagio www.lidodibellagio.com; Bar Giuliani www.bargiuliani.com; Red Bull www.redbull.it; Gruppo Ceres Moda www.ceresmoda.com; Noto G Costruzioni www.notog.it.

https://www.facebook.com/mattnworld


Evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/1528520813829845/


Made Club Como

Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)

https://www.facebook.com/madetobeclub/

Info:  +39 031 268356 -  +39 338 7092147  +39 349 3250848

info@madeclubcomo.com

www.madeclubcomo.com


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Nessun commento:

Posta un commento