". ". comunicati stampa: Fidelio Milano @ The Club 20/12 Christmas Party col video di Denny Berland (dj) - “El Chango”, 27/12 Fluo Party con Francesco Sarzi (voice)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 20 dicembre 2016

Fidelio Milano @ The Club 20/12 Christmas Party col video di Denny Berland (dj) - “El Chango”, 27/12 Fluo Party con Francesco Sarzi (voice)

Fidelio Milano @ The Club  20/12 Christmas Party col video di Denny Berland (dj) - "El Chango", 27/12 Fluo Party con Francesco Sarzi (voice)

Il Christmas Party di Fidelio Milano, storico party milanese, si apre con una bella anteprima, quella del video di "El Chango", il nuovo singolo del dj producer italiano Denny Berland. Il video presentato il 20 dicembre 2016 al The Club è stato realizzato dallo staff Targamy, specializzato in party pieni di sexy girls e grande successo ed esce su Sosumi Records. Denny Berland è un DJ e produttore italiano nato sotto la stella della musica dance ed house. Dalle prime vittorie nei concorsi locali per DJ alle sue produzioni di successo, il passo è stato davvero breve. Denny si esibisce da anni nei migliori club italiani ed europei. Con Ego Records presenta prima "WoW", una fortissima traccia Electro House con una linea di basso potente e un hook potente… Già definito il programma dell'ultimo party del 2016 del Fidelio, in programma per il 27 dicembre. In questo caso come guest alla voce arriverà l'affermato Francesco Sarzi, ormai milanese d'adozione. L'evento è uno scatenato Fluo Party. Come sempre, la forza del Fidelio è anche quella del suo staff artistico 'resident', ovvero i dischi e la musica di Ale Bucci e Stefnao Pain, la voce di vocalist come Pietro Civera e l'energia del dance show di  EWS Performers. 

Fidelio Milano @ The Club, ogni martedì notte
C.so Garibaldi 97, 20121 Milano 
info:  348 0407434

Ricercare, innovare, sperimentare… Fidelio è la one-night del gusto del bello e dell'innovazione della tradizione della night life italiana. Il focus dei soci (Poldo Longhi, Gabriele Piemonti, Maurizio Gerosa, Davide Cavallari, Carlo Luardi e Marco Toto) è da sempre quello di produrre eventi notturni di alta qualità nel rispetto della migliore tradizione italiana. Progettare le notti per sfidare il tempo ed i trend più innovativi e migliorare la qualità del divertimento è la missione del gruppo Fidelio. La carta vincente è la sensibilità con cui immaginano le serate e la loro comunicazione. Rendere accessibile la One Night Fidelio ad ogni tipo di pubblico (dalle aziende ai trend setter) significa anche realizzare soluzioni di spettacolo pensate per ogni locale in funzione del rinnovare e del creare nuove tendenze nell'ambito dell'intrattenimento. Questa vocazione ha origine lontane per i componenti del gruppo Fidelio, ognuno alla guida anche di altre realtà imprenditoriali del genere, in diverse città italiane.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento