". ". comunicati stampa: Feel Club - Vicenza: Super Star 90, Beat #Carnival Edition, Candy Love, Enamorè Safari - Reggaeton y Electro Latino
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 22 febbraio 2018

Feel Club - Vicenza: Super Star 90, Beat #Carnival Edition, Candy Love, Enamorè Safari - Reggaeton y Electro Latino



Feel Club - Vicenza:  Super Star 90, Beat #Carnival Edition, Candy Love, Enamorè Safari - Reggaeton y Electro Latino

23/02 Super Star 90 @ Feel Club - Vicenza

Venerdì 23 Febbraio 2018 al Feel Club - Vicenza l'evento è Super Star 90.
Anche se non è possibile mettere la vita in loop e tornare indietro nel tempo, ecco un party perfetto per chi vuol muoversi a tempo proprio come si faceva nei mitici anni '90. Il format è tutto da vivere per chi come te ha nel cuore la musica del decennio che ha dato vita a miti intramontabili. La serata inizia con l'aperitivo per proseguire con l'intrattenimento live di Massimo Baccano, che renderà la cena la perfetta congiunzione tra il buon gusto ed il divertimento! Guest dj Johnny Malengo, voice Siro, Regular Dj M. Favaretto. Come sempre, l'idea giusta è cenare al Feel Club, che è anche un ottimo ristorante, non solo una disco d'eccellenza. Si sceglie tra piatti di carne, di pesce, insalatone e hamburger gourmet.

Evento Facebook 

24/02 Beat #Carnival Edition @Feel Club - Vicenza

Sabato 24 febbraio al Feel Club - Vicenza il party è decisamente interessante per chi ha voglia di continuare a vivere le emozioni del Carnevale. L'evento è  Beat #Carnival Edition, un party esclusivo di puro divertimento con la migliore musica dance & hip hop. In console si alternano dj scatenati come Raffaele Palma ed Andrea Bozzi, mentre al microfono c'è MC Big. Dinner live music a cura di Nicola Bozzetto. Dalle 21 aperitivo e cena con tante opzioni: menu a scelta di carne o di pesce oppure pizza, con in alternativa insalatona o l'hamburger gourmet "Feel".

Evento Facebook 

2/3 Candy Love @ Feel Club - Vicenza

Venerdì 2 marzo 2018 al Feel Club - Vicenza si balla con dolcezza con il party Candy Love. Visto che la settimana lavorativa, spesso, è piuttosto amara, iniziare il weekend in mezzo a tante caramelle sembra proprio una buona idea. Tra scenografie create ad hoc, con un party che spesso fa ballare pure Formentera, si balla con stile. Anche la selezione musicale è decisamente originale e pure la bravura delle performer si fa decisamente notare, insieme, ovviamente, al loro sex appeal. Dalle 21 le porte del Feel Club si aprono per un aperitivo e una cena d'eccellenza.

Evento Facebook 

3/3 Enamorè Safari - Reggaeton y Electro Latino @ Feel Club - Vicenza

"Ogni avventura vale la pena di essere vissuta..." La noche più caliente e movimentata di Vicenza e non solo torna al Feel, il club per eccellenza, sabato 3 marzo 2018. Le Enamorè chicas non si fermano un attimo e Pierre Luis fa lo stesso. In console la musica è decisamente hot e in console si alternano Andrea Bozzi, Ceck e Lele Dc. Dalle 21 le porte del club si aprono per l'aperitivo di benvenuto con buffet offerto a tutti dallo special partner Martini. Ingresso omaggio entro le una per tutte le ragazze. 

Evento Facebook 

Prezzi e dettagli per ogni evento nella pagina Facebook di Feel Club

Feel Club 
+39 349 493 84 49
Via Vecchia Ferriera 22, 36100 Vicenza - Uscita VI Ovest

Dall'uscita del casello autostradale A4 - VICENZA OVEST, alla rotonda imboccare Viale degli Scaligeri, prosegui dritto per circa 2 Km e prendi lo svincolo Verona/Montecchio, prosegui dritto per 400 m e sulla destra sarai arrivato.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento