Una delle nuovi canzoni più belle che abbia ascoltato in questo periodo la canta Anelym, una ragazza appena 19enne. Il pezzo si chiama "Take Me" e potete ascoltarlo qui: http://spoti.fi/2EcyQ5P. Siccome di pezzi belli, ma belli davvero non è che se ne sentano ogni giorno, ecco qualcosa di più su Anelym… che si, certo, è Milena al contrario. Ma dietro chi canta così c'è molto, molto di più.
Chi sei? Chi c'è dietro il tuo nome d'arte, Anelym?
Mi chiamo Milena De Luca, ho 19 anni e sono nata in Svizzera precisamente a San Gallo. Mia madre è Svizzera e mio padre è Italiano, lì ho vissuto i miei primi anni di vita e poi ci siamo trasferiti qui in Italia. Sono una studentessa e frequento l'ultimo anno di un Istituto Tecnico con il settore moda. Ho scelto questa scuola per unire precisamente due aspetti molto importanti, i quali sono Moda e Musica, e cosa non potrebbe andare più d'accordo? Mi sto facendo conoscere con il nome Anelym.
Come ti vedi tra 15 anni, a livello personale e professionale?
Beh sicuramente fin da quando ero una piccola creatura, la mia vita personale e professionale si aggira attorno a parole, note e per semplificare il tutto attorno al mondo della musica. Chi ha voglia di leggere tutta l'intervista la trova qui: goo.gl/enBBp5
Nessun commento:
Posta un commento