". ". comunicati stampa: Fidelio Milano @ The Club, ogni martedì: 27/2 YAB e Lenny Joe, 6/3 Gary Caos
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 26 febbraio 2018

Fidelio Milano @ The Club, ogni martedì: 27/2 YAB e Lenny Joe, 6/3 Gary Caos



Fidelio Milano @ The Club, ogni martedì: 27/2 YAB e Lenny Joe, 6/3 Gary Caos

Anche tra fine febbraio ed inizio marzo 2018 per Fidelio Milano, storico martedì notte che fa scatenare l'Italia, si balla forte e con stile. Martedì 27 febbraio, insieme a tutta la Fidelio family al completo, arriva lo staff dello YAB, storico club fiorentino. In console, insieme a Semi Trabelsi, Ale Bucci e Stefano Pain c'è quindi, Lenny Joe. La collaborazione di Fidelio con i top club italiani è ormai una piacevole costante.

Martedì 6 marzo invece al mixer del The Club per Fidelio c'è come special guest l'italiano Gary Caos, che a qyu presenta il suo nuovo singolo "Smoke Everyday". Il disco esce sulla sua label Casa Rossa. Caos è davvero molto conosciuto come produttore: è spesso presente in vetta alle chart di Beatport  e la sua presenza all'estero in console è costante, soprattutto negli USA. Ad esempio, il 21 marzo è al Secco Cafè e al Dream Hotel di Miami, durante la WMC, mentre il 23 si sposta al The Chapel di Los Angeles. Come sempre, insieme ai dj resident Fidelio, al microfono si alternano Johanna Martes Vidal  & Pietro Civera, mentre sul palco ci sono gli EWS Performers.

Tra tante novità e tante meteore, i party Fidelio Milano mettono da sempre insieme tutti coloro che di martedì notte non riescono o non vogliono dormire. Addetti ai lavori di locali e ristoranti che per almeno una volta la settimana vogliono divertirsi, modelle in libera uscita, studenti, imprenditori, perditempo amatoriali & professionisti. Fidelio mette insieme tutti, col sorriso, in un'atmosfera scatenata. Sembra così facile, ma non lo è affatto e per questo dopo 18 anni lo staff Fidelio non ha alcuna intenzione di smettere di far ballare Milano. La squadra Fidelio è sempre scatenata: suonano la loro personale selezione di tutto ciò che fa ballare Ale Bucci, Stefano Pain e Semi Trabelsi, alla voce invece si alternano Johanna Martes Vidal & Pietro Civera. 

Fidelio Milano 27 febbraio meets YAB Firenze

Fidelio Milano 6 marzo presentazione Gary Caos 

Eventi Facebook con tutti i dettagli (orari, prezzi, etc)

Fidelio Milano @ The Club, ogni martedì notte
C.so Garibaldi 97, 20121 Milano 
info:  393 3334557



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento