". ". comunicati stampa: Naike Dj: melodia, energia e sorriso in console
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 22 febbraio 2018

Naike Dj: melodia, energia e sorriso in console

Naike Dj: melodia, energia e sorriso in console

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Naike Dj (www.facebook.com/djNaike/) dj girl che sa far scatenare chiunque. "Tento molto al pubblico femminile. Durante i miei dj set mi identifico spesso nelle ragazze che vengono ad ascoltarmi ed escono per trascorrere una serata in relax, allegria e facendo festa. Le mie passioni oltre la musica sono moltissime: amo viaggiare, adoro l'arte, amo il buon cibo, leggere e dipingere". 

- Cosa sta succedendo nel tuo mondo musicale in questo periodo? Cosa bolle in pentola?

In questo momento mi sto dedicando molto alle' live session' ovvero le serate in discoteca che sono la parte del mio lavoro che amo maggiormente, adoro il contatto e la sintonia con il pubblico e la pista. Nel frattempo sto parallelamente lavorando in studio per cercare nuove sonorità e ispirazione per i miei nuovi dj set e in vista di produzioni musicali.  Ovviamente quest'ultime improntate su sonorità house, le mie preferite da sempre. Spero, anzi sono sicura che farò un ottimo lavoro per l'estate 2018!

-Se potessi andare in vacanza in questo momento dove andresti e perché?

Andrei in Giappone sicuramente. Anzi, spero di poterlo fare a breve. Ho sempre amato la cultura, arte e design giapponesi; così come il loro cibo. Mi piacerebbe poter visitare i loro templi, veder i ciliegi in fiore, incontrare vis à vis una geisha e passeggiare tra le vie animate delle loro città tecnologiche e piene di grattacieli. Credo abbiano una forte diversità culturale e architettonica tra 'vecchio' e 'nuovo' che merita di essere visto e scoperto. Non vedo l'ora! Tutta l'intervista è disponibile a questo link: goo.gl/dq14bq

Nessun commento:

Posta un commento