6/10 Grand Opening Opium Club Theatre & Show Dinner - Pordenone
Animazione, show, spettacolo in un vero teatro di emozioni. Ecco cosa succederà sabato 6 ottobre al Grand Opening di Opium, Club Theatre & Show Dinner di Pordenone. Il 13 ottobre invece qui il party è Pensiero Stupendo / Sabato italiano.
Lo spettacolo di Opium Club Theatre & Show Dinne prende vita ogni weekend a partire da sabato 6 ottobre, data dell'inaugurazione. "Se una persona di qualsiasi sesso affronta la vita da artista, il suo cervello è il suo cuore", disse Oscar Wilde. Ed è proprio partendo da queste emozioni che lo staff di Opium Club ha voluto plasmare le sue proposte. "L'arte è l'espressione del pensiero più profondo, cuore e cervello vanno a fondersi in una cosa sola, dando la priorità agli istinti e alle passioni", raccontano sui social. "Così come in un palcoscenico gli attori danno libero sfogo alle loro passioni, l'Opium diventa un vero e proprio Teatro di emozioni, in cui gli artisti che si esibiscono diventano tutt'uno col locale stesso e con il suo pubblico, creando un'atmosfera travolgente e suggestiva, in cui il pubblico diventa artista".
Opium Club Theatre & Show Dinner è un mix perfetto di sensualità, passione, raffinatezza ed esperienze nuove. Perché qui tutto può succedere.
Life Corner a cura di Roby Russo, ingresso con door selection riservato ai maggiorenni. Ingresso Uomo / Donna € 15 / 10 con consumazione
OPIUM Club
Via Risera, 3 - 33080 Zoppola (Pn)
SS 13 Pontebbana - Loc. Ponte Meduna (PN)
Info e Prenotazioni
Adriano Cerato 335.6899446, Samuele Pellizzari 393.3363659, Angelo Bernardini 349.2644719
Evento Facebook 6 ottobre (orari, prezzi, dettagli)
Evento Facebook 13 ottobre (orari, prezzi, dettagli)
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///
Nessun commento:
Posta un commento