Facile.it, il più importante portale italiano
di confronto tariffe assicurative e non solo torna in televisione con un nuovo
spot dedicato, questa volta, al mondo dei motori. La nuova creatività, in onda
da domenica 28 ottobre, si intitola Sono già su di giri! e, ancora una volta, porta la firma dell’agenzia
Nadler Larimer & Martinelli ed è
prodotto da The Bigmama.
Se gli ultimi
due spot avevano portato il risparmio in Liguria ed in Toscana, questa volta la
scena si svolge in Emilia Romagna, nei box di una gara automobilistica.
A parlare
sono due meccanici che, deliziati dal rombo dei motori, si confrontano anche
sul risparmio ottenibile sui costi RC auto attraverso Facile.it. L’evidenza dei
fatti, dimostrata dal più esperto, convince anche l’altro e, in poco tempo,
tutto il team dei box si stringe attorno allo schermo sul quale scorrono le
offerte del portale.
«La
campagna», ha dichiarato Marco
Giorgi, Direttore Marketing di
Facile.it, «si inserisce in un percorso
di continuità con le precedenti e mette al centro i nostri punti di
forza; la convenienza per gli utenti e la semplicità d’uso.».
Anche questa
volta il portale non rinuncia alla frase che accompagna le sue creatività fin
all’inizio e che ormai è diventata un cult
“Facile.it!, Facile.it!, Facile.it!”
. Uguale, altro segno di continuità, anche la colonna sonora You Sexy Thing
degli Hot Chocolate. A dirigere lo spot è questa volta Carlo Sigon.
Lo spot, in
onda dal 28 ottobre, sarà in programmazione con due flight, da 30’’e da 15’’, sulle
reti Mediaset, RAI, Cielo, TV8, Sky e
Discovery e sui principali canali web a cominciare da YouTube.
Lo spot è
disponibile anche sulla homepage di Facile.it al link: http://www.facile.it/spot-tv.html
Nessun commento:
Posta un commento