". ". comunicati stampa: Capodanno sul Lago 2019 @ Silvio Bellagio... Cena di Gala, con Crociera di Mezzanotte o ingresso @ Lido di Bellagio (CO)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 17 dicembre 2018

Capodanno sul Lago 2019 @ Silvio Bellagio... Cena di Gala, con Crociera di Mezzanotte o ingresso @ Lido di Bellagio (CO)

Capodanno sul Lago 2019 @ Silvio Bellagio... Cena di Gala, con Crociera  di Mezzanotte o ingresso @ Lido di Bellagio (CO)

Silvio Bellagio & Lido di Bellagio Day & Nightclub, per l'ultima notte del 2018 presenta Capodanno sul Lago, propongono una festa da favola. L'idea del party non è troppo diversa da quella che ha avuto tanto successo negli anni scorsi, visto che la location resta unica al mondo, il modo di interpretare la cucina tradizione del Lago di Silvio Bellagio non cambia di certo. L'unica piacevole novità è che, anche grazie a Lido & Silvio, Bellagio per le feste di fine anno è sempre più viva e vitale. In effetti passare qualche giorno durante le feste di fine anno in una località amata dalle star internazionali piacevolmente vicina a molte delle le città del Nord Italia (un'ora e mezza circa da Milano, poco più di un paio d'ore da Torino, poco più di un'ora da Bergamo, etc) è una scelta originale, alternativa alle solite vacanze sulla neve.

Ecco nel dettaglio una delle proposte più interessanti (tutte le altre le trovate nell'altro link che trovate qui sotto)

Chi decide di regalarsi una Cena di Gala a Silvio Bellagio si regala anche una crociera Crociera di Mezzanotte con Brindisi oppure ingresso al Lido di Bellagio. Ecco il menu, che esalta la cucina di lago: 

ANTIPASTI
Filetto di pigo in salsa verde leggera
Savetta in marinatura al balsamico di Modena
Involtino di luccio perca con cuore di spinaci verdi e ricotta
Insalatina di carne secca di Dongo con fughi di muschio
Magatello al profumo di Sassella con bitto e rucoletta

PRIMI PIATTI
Pappardelle di pasta fresca al ragout di luccio e pomodorini pachino
Tortelli di radicchio rosso alla crema di nocciole

SECONDO PIATTO
Filetto di vitella alle erbe aromatiche con patate novelle e fantasia di verdure

DESSERT
Mousse reale al cioccolato con cuore di meringa

BEVANDE
Vino della nostra selezione (1 bott. Ogni 3 persone)
Acqua naturale e frizzante
Caffè

Cena di Gala @ Silvio Bellagio + Crociera di con Brindisi di Mezzanotte o ingresso al Lido di Bellagio € 120,00

Silvio Bellagio
+39 031 950322 
Via P. Carcano 10-12 Bellagio (CO)

LINK CON TUTTI I DETTAGLI DELLE ALTRE PROPOSTE TRA SILVIO E LIDO DI BELLAGIO






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///




Nessun commento:

Posta un commento