". ". comunicati stampa: 29/6 Giulia De Lellis special guest per l'inaugurazione di Tinello Club - Campo nell'Elba (LI). Nel corso dell'estate arrivano poi Shade, Fargetta, Prezioso, Federico Scavo (...)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 22 giugno 2019

29/6 Giulia De Lellis special guest per l'inaugurazione di Tinello Club - Campo nell'Elba (LI). Nel corso dell'estate arrivano poi Shade, Fargetta, Prezioso, Federico Scavo (...)


29/6 Giulia De Lellis special guest per l'inaugurazione di Tinello Club - Campo nell'Elba (LI). Nel corso dell'estate arrivano poi Shade, Fargetta, Prezioso, Federico Scavo (...)


Giulia De Lellis, tra le più seguite influencer italiane e celeberrimo personaggio tv (Uomini e Donne, GF VIP, etc) sarà sabato 29 giugno 2019 l'ospite d'onore per l'inaugurazione e la madrina del rinnovato Tinello Club, storica discoteca di Campo nell'Elba (LI). 

Giulia De Lellis non è solo un'esperta di tendenze. E' davvero una delle protagoniste dello show business italiano. Romana, classe 1996, oltre che al GF VIP e a Uomini e Donne, ha partecipato come opinionista a tante trasmissioni di Barbara D'Urso (Pomeriggio Cinque, Domenica Live) e i suoi amori vengono raccontati ogni giorno dai siti e dalle testate di gossip.  Come se non bastasse, ha più di 4 milioni di follower su Instagram, un numero semplicemente incredibile.

Per una notte perfetta per ballare fino all'alba, al Tinello Club, il 29 giugno arriverà anche il Tour della Praja di Gallipoli, super discoteca simbolo nazionale del divertimento. In console ci saranno Tommy Moretti al mixer & Nico P. Vocalist al microfono. Si esibiranno anche Silvio Carrano, dj resident e producer noto in mezzo mondo per i dischi della sua label Total Freedom e Charlotte Voice, energica professionista del microfono. 

E' un cast artistico d'eccezione, per una serata già molto attesa di cui si parla bel oltre i confini dell'Isola d'Elba. Ma non sarà certo l'unica. Grazie a Musicaeparole, società leader del settore che nell'estate 2018 ha fatto divertire ben 500.000 turisti in ben 250 eventi, le star presenti durante l'estate 2019 al Tinello Club saranno proprio tante. 

"La programmazione del Tinello alternerà serate all'insegna del reggaeton, musica hip hop, commerciale (ovvero pop e dintorni) e musica italiana. Andremo a ricalcare le esperienze positive che hanno fatto di Gallipoli una delle principali mete italiane del divertimento", raccontano Francesco Susca e Adriano Lucidi di Musicaeparole. "Sono già confermate partnership tra il Tinello e due brand di livello assoluto come Radio Deejay e m2o. Tra i tanti dj sul palco del Tinello arriveranno infatti i dj più rappresentativi di queste emittenti, ovvero Albertino, Fargetta Molella e Prezioso. Tra i dj internazionali citiamo almeno lo svizzero Dj Antoine, mentre tra i tanti dj producer italiani sono già confermati Andrea Damante, Cristian Marchi e Federico Scavo".

E non è tutto, poiché aggiungono: "Tra i tanti artisti hip hop già confermati citiamo almeno Shade e Dj Jad degli Articolo 31. Inoltre tra i tanti party che faranno scatenare il Tinello Club ci sarà, oltre a Praja on Tour,  Big Mama, un appuntamento pieno di sonorità reggaeton". Non ci saranno solo dj producer al Tinello: sul palco vedrete anche personaggi dello spettacolo che spesso appaiono in tv. Tra gli artisti già confermati, oltre a Giulia De Lellis, possiamo citare almeno Cristiano Malgioglio, che non ha certo bisogno di presentazioni e Le Donatella. 

"Era il momento giusto per provare questa nuova avventura e portare tutto il nostro know how all'Elba, un'isola bellissima che ha un grande potenziale come destinazione turistica giovanile. L'isola è perfetta per chi vuol godersi il mare di giorno e ballare in spazi di qualità di sera e di notte", concludono Susca e Lucidi, che desiderano ringraziare il Dott. Giorgio Cuneo, titolare della Giorgio Cuneo Management Consulting, per la professionalità con la quale ha gestito l'intera operazione e per l'opportunità che ha fornito all'isola per differenziare la propria offerta turistica e i fondatori del Tinello, Susy e Piero Murzi.

Ecco il calendario dei party al Tinello (aggiornati al 22 giugno)

Dal 6 luglio al 3 agosto, ogni sabato sera:  Big Mama 
E' un super party dedicato al sound urban e black, al irresistibile di Big Mama, party Made in Salento... 

12 luglio One Two One Two
E' una one night hip hop trap & reggaeton legata a Radio Deejay e a m2o. In console e al microfono Wad e Val S, personaggi simbolo di questa scena musicale in Italia

18 luglio Federico Scavo 
E' uno dei portacolori della house "Made in Italy" nel mondo e con hit come "Strump" fa da tempo ballare molti dei top club e top festival del pianeta

23 luglio White Party
Una festa in bianco piena di stile decisamente da non perdere

31 luglio Walter Pizzulli
Voce simbolo della nuova m2o, su cui conduce uno energetico Morning Show (dalle 6 alle 9), ha lavorato in altre emittenti importanti (RTL 102.5 e soprattutto Discoradio, dove ha lavorato vent'anni) e condotto programmi sulle reti Sky. 

1 agosto Ema Stokholma / Popfest
L'1 agosto al Tinello arriva, in trasferta dal Tinello di Campo nell'Elba (LI), il Popfest, eccellente party festival che mette in console star che fanno scatenare la scena pop internazionale. Al mixer c'è c'è la bella (e bravissima!) Ema Stokholma, ex modella, dj piena d'energia e voce simbolo di RadioDue.

7 agosto Fargetta 
Celeberrimo dj del team del mitico Deejay Time, ha realizzato innumerevoli hit internazionali come Get Far tra cui "Shining Star". Il sound in console è unico, perfetto per scatenare chiunque. 

13 agosto Andrea Damante 
E' uno dei personaggi più in vista dell'entertainment italiano (Tronista ad Uomini e Donne, ha tra gli altri partecipato come 'tentatore' a Temptation Island, ha oltre 200.000 fan su Facebook ), ma è anche ormai un vero dj. Prima di raggiungere la celebrità, a lungo si è esibito come resident al Club Berfi's di Verona. Da tempo inoltre produce la sua musica. Il suo singolo più recente si chiama "Forever".

17 agosto Big Mama + Shade
Big Mama ospita Shade, uno dei protagonisti della scena musicale italiana. 32 anni, a Sanremo si è con Federica Carta, nel brano  "Senza farlo apposta". Ha già tre album alle spalle e una hit assoluta come "Bene ma non benissimo" (22 milioni di visualizzazioni su YouTube).

21 agosto Prezioso 
Come Fargetta, fa parte del team del mitico Deejay Time. Creatore di tante hit musicali tra cui "Tell Me Why e  "Voglio Vederti Danzare", in console ha una tecnica eccellente e sa sempre come far scatenare ogni tipo di pubblico.

I party del Tinello saranno aggiornati sulla pagina Facebook del Club

Tinello Club
Via per Portoferraio 1318 - Campo nell'Elba (LI)
Infoline e prenotazioni: +39 351 011 6819



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento