". ". comunicati stampa: Al-B.Band: l'estate è già iniziata... e sta per arrivare "Estatissimevolmente"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 6 giugno 2019

Al-B.Band: l'estate è già iniziata... e sta per arrivare "Estatissimevolmente"

Al-B.Band: l'estate è già iniziata... e sta per arrivare "Estatissimevolmente"

L'estate della Al-B.Band è già iniziata e porterà la formazione di Alberto Salaorni a far ballare e cantare  molti degli spazi più importanti del Bel Paese. La musica della Al-B.Band è un gran bel modo per iniziare a rilassarsi e prepararsi alla nuova stagione. Il nuovo singolo del gruppo, in arrivo a giorni è "Estatissimevolmente" e lo canta Irene de Pascalis, ovvero La Depa. 

Ecco alcuni concerti di questa scatenata formazione a metà giugno 2019

13/06 AL-B. BAND @Drive In Pico Verde
14/06 San Vito al Mantico (VR
15/06 Trento (VR)
21/06 Il Cisanino Bardolino (VR)
24/06 San Giovanni Lupatoto Festa in piazza (VR)
25/06 Villa Dei Mulini Volta Mantovana (MN)

Tutte le date sono sempre disponibili sui social della Al-B.Band ovvero qui:


Capitanati dall'instancabile Alberto Salaorni, gli AL-B.Band sono un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è: "live music is back in fashion", ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. Un concerto di questa formazione veronese, una volta vissuto, lo si dimentica difficilmente. Non hanno mai una scaletta definita. Passano da un brano all'altro a seconda dell'atmosfera e del feedback del pubblico. E le loro scelte sono sempre originali. Ad esempio, la Al-B.Band raramente ripropone le canzoni di Vasco Rossi e Ligabue, preferendo quelle di Battisti, Mina o grandi successi anni '70, col risultato che il sound di questa formazione risulta molto originale, una caratteristica molto rara nel panorama musicale di questi anni. AL-B.Band è composta Alberto Salaorni (voce e chitarra), Davide Rossi (basso) ed tanti altri musicisti di talento assoluto. Tra gli altri LA DEPA (Irene De Pascalis) alla voce, Andrea Mai (tastiere), Claudia Giuliani (percussioni, cori) e Alberto De Grandis (batteria). Periodicamente al Al-B.Band registra e pubblica brani originali, molti dei quali sono inseriti nell' album "Megaphone" disponibile su tutte le piattaforme digitali (ad esempio Spotify: goo.gl/dQzyBN) e su cd. Il loro singolo per l'estate 2019 è "Estatissimevolmente". 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento