". ". comunicati stampa: 27/9 Grey Goose “Live Victoriously" @ Hollywood Hollywood Rythmoteque - Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 25 settembre 2019

27/9 Grey Goose “Live Victoriously" @ Hollywood Hollywood Rythmoteque - Milano

27/9  Grey Goose "Live Victoriously" @ Hollywood Hollywood Rythmoteque - Milano

Venerdì 27 Settembre lo storico club milanese Hollywood Rythmoteque ospiterà una tappa del tour italiano di Grey Goose, the world's best tasting vodka. Sarà una serata ricca di emozioni esclusive, con la possibilità per gli ospiti di ordinare una prestigiosa Magnum Grey Goose Limited Edition personalizzabile con il proprio nome e un messaggio della nuova campagna "Live Victoriously".  Un appuntamento imperdibile a Milano per tutti gli amanti della notte e della buona musica. Hollywood Rythmoteque e Grey Goose  vi aspettano per festeggiare al ritmo dell'eccellenza.

Per Info e prenotazioni:

Hollywood
Corso Como 15 20154 Milano

Sin dalla sua apertura nel 1986, la discoteca Hollywood è sempre stata un'icona nel settore notturno del divertimento milanese, stabilendo mode e diventato un luogo di ritrovo cult per molte generazioni di ragazzi. Hollywood è stato il primo club italiano e uno dei primi in Europa ad utilizzare sistematicamente le pubbliche relazioni e il mondo della moda come forma di marketing per attrarre clienti.  Fin dagli albori Hollywood si è contraddistinto per un'interpretazione del divertimento e della vita notturni con uno stile internazionale di stampo newyorkese tant'è che il club ha sempre prediletto un look total dark underground per il proprio design interno con contaminazioni legate di volta in volta alla moda della stagione. La strategia operativa del locale è sempre stata orientate ad attrarre opinion leader e trend setter che diffondessero il marchio Hollywood tramite il passaparola. La stessa strategia è tuttora implementata tramite l'uso di social network, blogger e strumenti multimediali di comunicazione.

 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento