". ". comunicati stampa: Corsi di Wedding Planner a Bergamo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 13 dicembre 2019

Corsi di Wedding Planner a Bergamo



Desideri diventare Wedding Planner e organizzare matrimoni? Vuoi costruire una professione in crescita sul mercato nazionale ed estero che ti permetta di sviluppare la tua creatività ed il tuo gusto? Dal 2005 Sposimmagine lavora su Bergamo, Milano e provincia organizzando cerimonie, eventi aziendali e fiere per gli sposi nelle più prestigiose ville d'epoca e castelli della Lombardia. Il corso di wedding planner a cura di Sposimmagine si propone di dare a chi desidera intraprendere questo tipo di carriera una formazione teorico-pratica per aprire la propria attività individuale o per avvicinarsi alla professione.

Oltre alla creazione pratica di decorazioni, addobbi e composizioni floreali in aula, lo stage prevede giornate di esperienza sul campo seguendo la fase di organizzazione, allestimento, coordinamento fornitori, gestione e regia dell'evento, problem solving e assistenza agli sposi.

Le date dei corsi vengono stabilite insieme agli allievi. Il corso base prevede n. 6 lezioni individuali della durata di 2 ore ciascuna + 2 giornate di stage pratico sul campo. Il corso avanzato prevede n. 4 lezioni individuali della durata di 2 ore ciascuna + 1 giornata di stage pratico sul campo. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione alle lezioni. Le lezioni si tengono su appuntamento presso l'ufficio di Stezzano (Bg) a Villa Moroni, o presso l'Atelier Sposimmagine di Arzago d'Adda (Bg).
INFO e PROGRAMMA
Per iscriversi contattare il 340-0877757. 

Nessun commento:

Posta un commento