". ". comunicati stampa: Sandro Murru: arrivano tanti remix per "Rumba Latina" e tanti dj set
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 7 luglio 2020

Sandro Murru: arrivano tanti remix per "Rumba Latina" e tanti dj set

Sandro Murru: arrivano tanti remix per "Rumba Latina" e tanti dj set

E' un'estate ricca di bella musica da ballare per il dj producer Sandro Murru Kortezman. "Durante l'estate 2020 usciranno tanti remix di 'Rumba Latina, uno dei miei più grandi successi", racconta il dj producer sardo, trent'anni di carriera alle spalle e tante hit all'attivo,  fin dagli anni '90 anche con progetti come Blackwood, Chase e The Rumbar.  "Non è tutto, ho anche realizzato 'Freedom', pezzo tech house realizzato con Joe Bertè ed Adam Clay". Insomma, dopo gli ottimi risultati del suo singolo "Respect" prodotto con Mitch B., Fenu, Zen e la bella voce di Abigail, non mancano nuove canzoni.

Non mancano per Murru tanti dj set: ogni martedì e venerdì l'artista regala il suo sound coinvolgente alla Terrazza del Lazzaretto di Cagliari. Il sabato invece si sposta all'American Beach sulla spiaggia della Maddalena, a Capoterra (CA).



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento