". ". comunicati stampa: Spaghetti Cocktail, il nuovo concept aperitif domenicale della Terrazza Lounge Hilton Sorrento Palace
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 23 giugno 2021

Spaghetti Cocktail, il nuovo concept aperitif domenicale della Terrazza Lounge Hilton Sorrento Palace

Spaghetti Cocktail, il nuovo concept aperitif domenicale della Terrazza Lounge Hilton Sorrento Palace

La Terrazza Lounge Hilton, a Sorrento, dopo il successo di pubblico e di critica riscontrato nel secondo weekend di apertura,  conferma la qualità e l'innovazione dei suoi "Sunset Apericena", presentando venerdì 25 Giugno, l'eccellenza musicale del dj Andrea Gambardella. Sabato 26 giugno, invece, in console ecco l'eclettismo del direttore creativo Nello Simioli. 

I riflettori sono però puntati prima di tutto su Spaghetti Cocktail il nuovo format che verrà proposto domenica 27 giugno e per tutte le domeniche di questa estate sorrentina. 

Spaghetti Cocktail è un format artistico che si fa promotore dell'Italianità nella sua massima espressione di eccellenza, ovvero un mix di buona musica e buon cibo, tutti rigorosamente italiani! E' un modo diverso, divertente e interessante, per vivere un aperitivo fuori dal comune in uno scenario, quello sorrentino, che è tra i più belli al Mondo e che da sempre rappresenta una meta amata dagli amanti del buon vivere di tutto il mondo.

La selezione musicale sarà completamente italiana: spazierà attraverso decenni per arrivare alle hit dei giorni nostri, sempre e solo all'insegna della qualità e del buon gusto. La musica sarà selezionata da professionisti competenti, specializzati e con anni di esperienza. Domenica 27 giugno i music designer Mario Nicastro ed il dj resident Dee Fans spazieranno da Mina a Pino Daniele, da Raf ai Modà, toccando tutti i grandi artisti. Dopo un salto nel passato, un ritorno al futuro e così via.

Anche per quel riguarda cibi e bevande, Spaghetti Cocktail, il Concept Aperitif della Terrazza Lounge Hilton Sorrento Palace punta all'eccellenza. Verranno ad esempio originali cocktail che riporteranno il nome di personaggi italiani famosi, oltre a vini e birre prodotti rigorosamente nel nostro bel Paese. A testimonianza che sul cibo l'Italia batte tutti, si potranno assaggiare prodotti artigianali di eccellenza. Dopo uno scenografico Show Cooking a centro Terrazza, saranno offerti spaghetti al pomodoro e basilico, il piatto che meglio di tutti ci rappresenta nel Mondo. Le materie prime saranno di assoluta qualità, a voler rappresentare l'eccellenza del nostro Paese. 







/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento