". ". comunicati stampa: VOODOO: ecco "So Get Up", il nuovo singolo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 23 giugno 2021

VOODOO: ecco "So Get Up", il nuovo singolo

VOODOO: ecco "So Get Up", il nuovo singolo

A fine giugno 2021 esce "So Get Up", il nuovo singolo dei misteriosi VOODOO, un progetto musicale pubblicato da Jackpot Records, la label di Sandro Bani e Davide Svezza. 

"So Get Up" segue gli ottimi risultati di "I Believe", bomba da dancefloor che ha raggiunto eccellenti risultati nelle chart sui diversi siti musicali. 

Il sound del nuovo singolo "So Get Up" è decisamente internazionale, mette insieme house, tech house e divertsi riferimento... e non dà scampo. Se proprio ascoltandola non si può ballare, non muovere almeno la testa a tempo è impossibile. I VOODOO si sono già esibiti in mezzo mondo (Bangkok, Milano, Jakarta, Ibiza, Melbourne, Zagabria, Amburgo) e soprattutto la loro musica ogni weekend fa muovere a tempo i locali del pianeta grazie ai dj set di tanti colleghi di mixer... Riassumendo, la loro tech house potrebbe anche segnare la ripartenza del ballo. Non sarebbe una brutta notizia. 

Ma cosa c'è al centro della mission di VOODOO? Diffondere un stile tech-house e techno  entusiasmante, pieno di energia a un pubblico globale. Il progetto discografico nasce in studio ma è già noto in Club e radio internazionali, grazie anche a innumerevoli bootleg e remix suonati da dj di fama mondiale. Il calendario di release è fitto, vere e proprie "dance-floors ammo", ovvero armi da pista, in ambito tech-house e techno all'avanguardia per conquistare anche i clubber più esigenti. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento