". ". comunicati stampa: 7/5 Nello Simioli & Benny Camaro @ Africana Famous Club Praiano (SA)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 6 maggio 2016

7/5 Nello Simioli & Benny Camaro @ Africana Famous Club Praiano (SA)

7/5 Nello Simioli & Benny Camaro @ Africana Famous Club Praiano (SA)

L'estate all'Africana Famous Club di Praiano (SA) è già iniziata. Sabato 7 maggio in console arrivano Nello Simioli e Benny Camaro, dj campani che da qualche tempo lavorano in coppia con ottimi risultati. Insieme hanno fatto ballare alcuni dei più esclusivi party di Miami durante la recente WMC ed insieme hanno confezionato un gran bel brano come "Stardust". Ingresso Uomo e Donna: 20€, Traghetto da Salerno, Navetta da tutta la Costiera Amalfitana. 

Africana Famous Club
via Terramare n. 2 Praiano (SA)
Infoline: +39 331-5330612 - Tel: +39 089-874858

L'Africana Famous Club di Praiano (SA) è uno dei più storici club italiani e non solo. Negli anni il locale ha ospitato artisti del calibro di Skin, Klingande, Hector Romero, Sarah Main e B Jones e collaborato con Pacha di Ibiza e Ministry of Sound. All'Africana, negli annni '60 e '70 suonavano The Platters e ci ballavano Aristotele Onassis e Jackie Kennedy, lo scrittore Gore Vidal, la Regina d'Olanda e pure il coreografo Rudolf Nureyev, che aveva casa su in isolotto dell'arcipelago de Li Galli, di fronte a Positano… Oggi l'esclusività e l'eleganza restano, così come l'attenzione per l'arte ed un tramonto che fa innamorare e non si dimentica più. Quali locali possono infatti vantare di essere ubicati all'interno di una grotta naturale a dieci metri dal mare, alla quale si può accedere attraverso un sentiero dell'amore? Quanti hanno un'ascensore all'interno della roccia e contemporaneamente un pontile per attraccare? Il locale, oltre alla grotta naturale, offre una terrazza a picco sul mare ed una grande pista coperta da lastre di vetro attraverso le quali si vede il mare sottostante. All'Africana, grazie anche alle luci che si riflettono su stalattiti e le stalagmiti creando riflessi iridescenti, ogni notte ci si emoziona e ci si può innamorare. Per l'estate 2016, accanto alla musica dei dj, all'Africana andranno spesso in scena veri spettacoli tutti da ballare, veri musical curati in ogni dettaglio prodotti da Big Mama Productions. Il primo ad andare in scena è "Il Mistero degli abissi", una sorta di musical che racconta la romantica storia di Belle, la figlia del Duca di Amalfi. La ragazza, trasgredendo ai consigli del padre, decide di esplorare la grotta di Praiano, dove vive un mostro marino. La bestia ucciderà la ragazza, la terrà prigioniera, oppure se ne innamorerà? La ragazza potrebbe essere l'unica in grado di salvare il mostro, sempre circondato da ancelle… Partner Africana Famous Club Praiano (SA) estate 2016: Too Late www.too2late.com, Hamaki-Ho, Creazioni Chris, Vodka CÎROC. 

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento