". ". comunicati stampa: Robert Blues: 13/5 Panorama Beach Club 2.0 (Napoli) con Osmani Garcia
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 11 maggio 2016

Robert Blues: 13/5 Panorama Beach Club 2.0 (Napoli) con Osmani Garcia

Robert Blues: 13/5 Panorama Beach Club 2.0 (Napoli) con Osmani Garcia

Inizia alla grande l'estate di Robert Blues. Venerdì 13 maggio il dj producer infatti apre e chiude con la sua musica perfetta per saltare al tempo il concerto che Osmani Garcia, star cubana del reggaeton (tra le sue hit c'è la celeberrima "El Taxi") tiene al Panorama Beach Club 2.0 di Bacoli, Napoli. E non è tutto. Sono già in programma diversi dj set dell'artista in altre situazioni importanti. Ad esempio, spesso, la domenica, sarà a Sanremo, al Bay  Club (che collabora per l'estate col Kursaal Club Bordighera). E non è tutto. L'artista è già al lavoro sul suo nuovo singolo. 

Panorama Beach Club 2.0 
via Spiaggia Romana 37 Bacoli - Napoli
info 339 6888714 - 393 12 02060

Bay Club Sanremo

Nato in Germania nel 1974, Robert Blues vive da tempo in Italia. E' un dj producer ed art director attivo da tempo in tutto il nostro paese e non solo. La musica è una passione assoluta, ma nella sua vita c'è anche tanta moda. Robert infatti nel 1996 apre Blues, il primo negozio di una catena che arriverà a contare ben sette punti vendita. Nel 2008, dopo grandi successi e senza rimpianti, torna però a tempo pieno nel mondo della notte e diventa appunto Robert Blues. Dopo tanti anni passati tra dischi, cuffie e console in alcuni dei migliori club della Riviera di Ulisse (Gaeta e dintorni), arriva ad esibirsi in alcuni dei top club di tutta Italia (Unico mood Club - Latina, Cantiere 21 - Perugia , Just Cavalli a Milano). La svolta arriva nel 2011, quando Robert Blues inserisce nella sua performance anche alcuni interventi in voce. Il suo diventa così un vero dj show, uno spettacolo che amplifica le emozioni di chi è sul dancefloor. A luglio arriva il suo debutto come producer: la sua "Miami Dreaming", ottiene buoni risultati (il video ha totalizzato 150.000 visualizzazioni).  Robert Blues firma poi il capodanno 2016 di Rainbow Magicland, grande parco di divertimento romano. Qui si esibisce davanti a 10mila persone con Michael Calfan, top dj conosciuto in tutto il mondo. Dal 2014 Robert Blues si occupa anche di direzione artistica. Come art director firma un successo dietro l'altro: prima il Sombrero Summer Club a Terracina, poi Sofia Club di Fondi ed infine l'ombelico Disco di Latina, probabilmente il club all'aperto numero uno del centro Italia.  

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento