". ". comunicati stampa: Che fare dopo il lavoro?
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 5 marzo 2012

Che fare dopo il lavoro?

Spunti per giochi online, svago dopo il lavoro.


Guardiamo le regole del gioco: la tavola di gioco del Mahjong è composta da 144 tessere con immagini diverse. Spesso si tratta di numeri, stagioni e fiori. Le tessere appaiono sotto forma di griglia e sono disposte in modo variabile, sia in altezza che di forma, e casuale dal computer.
Tra i giochi gratis ci sono versioni di gioco in cui le partite sono a tempo e durano generalmente dai 5 ai 15 minuti, tempo che il giocatore ha a disposizione per vincere la partita.
Il nostro scopo giocando a Mahjong è di liberare l’area di gioco. Per farlo dobbiamo eliminare le coppie di tessere identiche, vale a dire due tessere libere e uguali, oppure dello stesso tipo, rispettando determinate regole e condizioni.
Una partita standard prevede che ogni tessera sia presente quattro volte. Altre versioni prevedono che i fiori e le stagioni appaiano solo una volta a partita.
Poiché ogni tessera appare quattro volte, il giocatore può fare errori di associazione e non accorgersene. Solo più tardi scoprirà che non potrà più completare la partita.
In alcune varianti del gioco è possibile annullare le mosse ed il giocatore può quindi correggere gli errori. Altre varianti invece prevedono che il gioco termini se non ci sono più mosse consentite disponibili.
L’apparenza inganna vero? Mahjong sembrava uno dei più semplici giochi online e invece si siamo imbattuti in un gioco che è sì di fortuna, ma nel quale esistono diverse strategie di gioco che possono notevolmente aumentare le possibilità di vittoria.
Le origini di Mahjong sono antiche e non mancano le leggende legate alla sua nascita, molte delle quali senza alcun fondamento storico. Sembra infatti che il Mahjong solitario non abbia origini antiche ma sia il frutto di una società di videogame statunitense, la Activision.
Tralasciando le leggende sulla sua origine, il Mahjong solitario è da sempre uno dei giochi online gratis che gode di maggiore successo.
Una volta memorizzate le regole di gioco non ci resta che lasciarci conquistare dal fascino di Mahjong: il tempo scorrerà senza che ce ne accorgiamo, immersi nella grafica orientale del gioco, concentrati ma rilassati. Decisamente uno dei giochi online più belli e di successo.
Il tempo per lo svago è finito, ma siamo sicuri che torneremo presto online e tra tutti i giochi gratis sceglieremo di giocare nuovamente a questo affascinante e coinvolgente solitario!



Nessun commento:

Posta un commento