". ". comunicati stampa: 21/12/13 BPitch Control Showcase @ Bolgia (Dalmine, Bg) - In console Ellen Allien, Thomas Muller, Pfadfinderei (vj)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 13 novembre 2013

21/12/13 BPitch Control Showcase @ Bolgia (Dalmine, Bg) - In console Ellen Allien, Thomas Muller, Pfadfinderei (vj)

21/12/13 BPitch Control Showcase  @ Bolgia (Dalmine, Bg) - In console Ellen Allien, Thomas Muller, Pfadfinderei (vj)

Bolgia
via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg, Italy)
A4: Dalmine, close to Orio al Serio Airport (Milano - Orio)
info 3383624803 www.bolgia.it

Dopo lo showcase targato Desolat, il Bolgia resta in Germania ma vira verso Berlino e il 21 dicembre punta su un party targato BPitch Control, l'etichetta/brand di Ellen Allien che da anni detta legge nel mondo dell'elettronica e non solo. In console, al top club sull'A4, arriva proprio il boss della label, Ellen Allien, accompagnata dal connazionale Thomas Muller. Sarà interessante vedere all'opera i due, anche perché hanno lavorato insieme per la colonna sonora di "Drama per Musica" del 2011, confluita poi quest'anno - dopo essere stata totalmente rimaneggiata dalla stessa dj - nel suo nuovo album "LISm", uscito a marzo e prodotto assieme a Bruno Pronsato. La dj ha raccontato che il materiale, dopo la rappresentazione, è rimasto al lungo sul suo pc, e mentre era al lavoro su nuove tracce le è venuto in mente di andarlo a ripescare, dopo averlo riascoltato. Il mood berlinese, però, non sarà solo nella musica diffusa dai potenti impianti del locale bergamasco. I vj della serata saranno infatti i visionari Pfadfinderei: una garanzia, visto che hanno già lavorato con gente come Paul Kalkbrenner e per gli show del Cocoon Amnesia di Sven Vath. 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░





Nessun commento:

Posta un commento