". ". comunicati stampa: Bolgia (Dalmine, Bg, Italy) novembre - dicembre 2013: Sasha Carassi, Fabrizio Maurizi, Martin Buttrich, Yaya, Guti, Ben Klock, Intrallazzi, Felix Krocher, Oscar Aguilera, Marc Maya, Ellen Allien, Pfadfinderei (…)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 3 novembre 2013

Bolgia (Dalmine, Bg, Italy) novembre - dicembre 2013: Sasha Carassi, Fabrizio Maurizi, Martin Buttrich, Yaya, Guti, Ben Klock, Intrallazzi, Felix Krocher, Oscar Aguilera, Marc Maya, Ellen Allien, Pfadfinderei (…)





Bolgia (Dalmine, Bg, Italy) novembre - dicembre 2013: Sasha Carassi, Fabrizio Maurizi, Martin Buttrich, Yaya, Guti, Ben Klock, Intrallazzi, Felix Krocher, Oscar Aguilera, Marc Maya, Ellen Allien, Pfadfinderei (…)


9/11 Wire: FABRIZIO MAURIZI, SASHA CARASSI
16/11 Futurama: CYBERPUNKERS, BELZEBASS, WAP
23/11 Desolat Showcase: MARTIN BUTTRICH, YAYA, GUTI
30/11 Juno: BEN KLOCK, INTRALLAZZI
7/12 Warp!: FELIX KROCHER, MONKEYLOVERS
14/12 Elrow Offical Party: OSCAR AGUILERA, RAUL MEZCOLANZA, MARC MAYA
21/12 BPitch Control Showcase: ELLEN ALLIEN, THOMAS MULLER, PFADFINDEREI (vj)
Bolgia via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg, Italy)
A4: Dalmine, close to Orio al Serio Airport (Milano - Orio) info 3383624803

Cosa hanno in comune super dj come Benny Benassi, Magda & Troy Pierce, Len Faki, Ambivalent o Gaiser? Nelle ultime settimane sono tutti passati dal Bolgia di Dalmine (Bg). A due passi da Orio al Serio e da Milano, il club fa ormai parte dello scenario elettronico europeo. Ecco che si balla tra novembre e dicembre 2013. Si parte il 9/11 con il party elettronico Wire e con due giovani star dell'underground come Sasha Carassi e Fabrizio Maurizi. Entrambi italiani, portano da anni la loro musica nei migliori club del mondo e fanno uscire le loro tracce su etichette come Phobiq o BPitch Control e M_Nus. Ancora Italia con la serata del 16/11, Futurama, il party più storico e bastardo (musicalmente parlando) del Bolgia. In console, tornano gli scatenati e futuristici Cyberpunkers (il loro nuovo EP "Shock" è un successo annunciato) in compagnia del duo bergamasco electro-trash (anche se non mancano incursioni nel rock più cattivo) Balzebass e i sempre imprevedibili We Are Presidents (Wap). Il 23/11 c'è invece uno Showcase targato Desolat: al mixer arrivano il suo fondatore Martin Buttrich (l'altro socio della label è il grande Loco Dice), l'argentino Guti e un italiano che porta alta la bandiera come Yaya. Novembre si chiude in bellezza con Juno il 30/11: c'è la techno potente e senza fronzoli del teutonico Ben Klock (Berghain Berlino), protagonista assieme all'inventore del Bolgia Sound Roberto Intrallazzi (50% The Cube Guys). A dicembre Si parte, anzi si continua fortissimo: il 7/12 Warp! Party con la techno energica del tedesco Felix Krocher (star della Kontor), accompagnato dagli insostituibili Monkeylovers. Non basta: il 14 arriva la scatenata ciurma iberica dell'Elrow con un Official Party in cui sono protagonisti tre suoi pesi massimi come Oscar Aguilera, Marc Maya e Raul Mezcolanza. E il 21/12 si chiude in bellezza con un altro Showcase che ha come protagonista l'etichetta/brand BPitch Control. Al mixer arriva Ellen Allien con il collega e connazionale Thomas Muller. Sulle pareti del locale, lo spettacolo visivo è assicurato grazie alle suggestioni dei berlinesi Pfadfinderei, già al lavoro per serate come Cocoon Amnesia di Sven Vath o per artisti come Paul Kalkbrenner.


Nessun commento:

Posta un commento