". ". comunicati stampa: RAGAZZE PUNK, IL NUOVO SINGOLO È “LUV U”
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 14 marzo 2024

RAGAZZE PUNK, IL NUOVO SINGOLO È “LUV U”

RAGAZZE PUNK, IL NUOVO SINGOLO È "LUV U"


Dal 15 marzo sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme di streaming digitale "LUV U", il nuovo singolo della band multietnica Ragazze Punk.
 
"LUV U"  è un perfetto mix di suoni urban pop che cattura l'essenza della generazione Z: combinando melodie pop e sonorità trap internazionali, si viene a creare un sound unico e coinvolgente che  sicuramente farà ballare tutti.
Dopo il successo virale a XFactor2023, la band ha deciso di concentrarsi sulla scrittura e di conquistare un posto nel panorama musicale come una girls band europea nel più puro stile KPOP.
Le ragazze sono più unite che mai e hanno lavorato assiduamente per creare un brano moderno e accattivante che riflette le esperienze e le emozioni dell'adolescenza di oggi.

La band commenta così la nuova release: "Stiamo lavorando intensamente sui social media su Instagram e TikTok e non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserverà il futuro. Il fatto di essere una band pop ma darsi il nome "Ragazze Punk' sapendo di non esserlo, per noi è estremamente fuori dagli schemi e quindi punk".
 
 
Il videoclip di "LUV U", girato in un complesso industriale con graffiti e con un drone che sfreccia tra le vie industriali abbandonate, rappresenta una fuga e un senso di angoscia che si mescola perfettamente con la storia d'amore tra adolescenti finita male raccontata nel testo.

 
 
Guarda qui il videoclip su YouTube: https://youtu.be/FfXnGK2VkRM
 
 
Biografia
Le Ragazze Punk sono una girl band multietnica composta da quattro giovanissime ragazze, Lisa, Sofia, Christel e Naike. Le ragazze si sono ritrovate nella stessa classe di una scuola artistica e hanno deciso di formare una band. Il primo brano che hanno scritto si chiama "RagazzePunk" che non è mai stato pubblicato e che parlava di ragazze che sono in giro a divertirsi in maniera libera e sbarazzina. Così hanno deciso  che il nome di quella "folle energia" poteva essere adatto a loro. Pur non essendo punk a loro piace il nome e il concetto che sta dietro alla parola e lo legano alla libertà di vivere e di esprimersi delle ragazze in modo da non venir giudicate sbagliate quando un maschio fa le stesse cose e viene giudicato un figo.
Dopo l'esordio a X Factor con "Stella di Hollywood", "LUV U" è il nuovo singolo delle Ragazze Punk disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica dal 15 marzo 2024.


 

Nessun commento:

Posta un commento