". ". comunicati stampa: The Beach Luxury Club e Cava cercano nuovo personale: il 14/3/24 Recruiting Day a Marina di Scarlino (Grosseto)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 5 marzo 2024

The Beach Luxury Club e Cava cercano nuovo personale: il 14/3/24 Recruiting Day a Marina di Scarlino (Grosseto)

The Beach Luxury Club e Cava cercano nuovo personale: il 14/3/24 Recruiting Day a Marina di Scarlino (Grosseto)

The Beach Luxury Club e Cava, locali internazionali attivi in 4 diverse location in Italia e nel mondo (Santa Flavia - Palermo, Marina di Scarlino - Grosseto; Sharm El Sheikh - Egitto e Tulum - Messico) cercano nuovo personale. Per la stagione primavera estate 2024 e non solo. Infatti, sia The Beach Luxury Club sia Cava, a Sharm e Tulum, sono aperti 12 mesi all'anno.

Per questo è in programma un nuovo Recruiting Day, dopo quello avvenuto presso Domina Zagarella a Santa Flavia Palermo. Il nuovo evento per la ricerca di personale prende vita il 14 marzo a Marina di Scarlino (Grosseto), dalle 10:00 alle 15:00 e la sede di lavoro di chi sarà selezionato sarà appunto Marina di Scarlino. 

I manager dell'azienda incontreranno i possibili candidati, per un colloquio conoscitivo,
durante il Recruiting Day. Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email: responsabileamministrativo@wonderfulsrl.com oppure presentarsi il giorno del Recruiting, direttamente in struttura, con il proprio CV.

The Beach Luxury Club e Cava Restaurant cercano figure molto diverse tra loro.
I profili sono senz'altro interessanti sia per candidati con grande esperienza sia per i più giovani: Chef, chef di partita, Commis di sala, Barman e Hostess. La sede di lavoro è Marina di Scarlino.

𝐼𝑙 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑖𝑛𝑣𝑖𝑡𝑜 𝑒̀ 𝑟𝑖𝑣𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑎𝑑 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑚𝑏𝑖 𝑖 𝑠𝑒𝑠𝑠𝑖, 𝑎𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑖 903/77, 𝑒 𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑒 𝑙𝑒 𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑒 𝑙𝑒 𝑒𝑡𝑎̀, 𝑎𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑖 𝑑𝑒𝑖 𝑑𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡𝑖 𝑙𝑒𝑔𝑖𝑠𝑙𝑎𝑡𝑖𝑣𝑖 215/03 𝑒 216/03.


Nessun commento:

Posta un commento