". ". comunicati stampa: Denim e Lux, i nuovi bracciali 2L8 Lab... ed un Too Late Party in Sicilia (1/2 Marsala con Deborah de Luca e Matteo Palumbo)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 29 gennaio 2014

Denim e Lux, i nuovi bracciali 2L8 Lab... ed un Too Late Party in Sicilia (1/2 Marsala con Deborah de Luca e Matteo Palumbo)

Denim e Lux, i nuovi bracciali 2L8 Lab... ed un Too Late Party in Sicilia (1/2 Marsala con Deborah de Luca e Matteo Palumbo)

Tre belle notizie da Too Late e dal suo sempre vivace laboratorio creativo 2L8 Lab (www.2l8lab.com). Le prime due sono nuovi braccialetti, perfetti per avvicinarsi all'estate 2014 con lo stile giusto.

Lux è un bracciale in lycra in tante diverse versioni. I temi delle decorazioni sono Gooluck, Stars ed Infinity. I 6 colori (Black, Acd Pink, Acd Light Blue, Magenta, Gold) bastano per raccontare ogni personalità. Denim è invece un bracciale in jeans. Anche in questo caso i temi sono tre  (Goodluck, Anchor, Infinity). I colori invece sono solo due (Blue, Lightblue), quelli più classici per i jeans. I nuovi bracciali 2L8 Lab sono presentati in rocchetti in legno perfetti anche per sceglierli a casa propria, non solo per i negozi. A partire dal 10 febbraio Denim e Lux sono disponibili nei negozi e su shop.too2late.com a 19 euro. 

PHOTO HI RES TOO LATE (clicca qui o sulla foto allegata) Too Late Press Area

La terza news è una festa da non perdere. Sabato 1 febbraio al Delfino di Marsala (Trapani, www.delfinobeach.com) c'è uno scatenato Too Late Party. Al mixer c'è Deborah De Luca, una delle dj girl italiane più affermate (e pure più sexy, che non guasta certo), alla voce Matteo Palumbo, da sempre o quasi legato al brand Too Late. Per chi vuol conoscere da vicino l'universo Too Late ballando, è l'occasione giusta. 


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento