". ". comunicati stampa: febbraio 2016
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 29 febbraio 2016

12/3 Tigerlily @ Made Club Como

12/3 Tigerlily @ Made Club Como 

Made Club Como si conferma tra gli epicentri della nightlife italiana e non solo. Sabato 12 marzo infatti, dopo i dj set e le performance di star del mixer e non solo come (in ordine sparso) Tony Humphries, Guè Pequeno, Erick Morillo, Ralf, Marracash, Fedez, Dj Antoine e moltissimi altri, in console arriva l'australiana Tigerlily, un fenomeno del clubbing mondiale. Con i suoi capelli azzurri e la sua energia in console, in breve tempo è diventata tra le dj girl più richieste al mondo. Con i suoi capelli azzurri ed il suo sex appeal, sembra una sirena o una fata… ma quando sale sul palco quel che si nota è la sua energia incontenibile. Per quello che è stato definito un vero "Electro Girls Music Festival", in console come supporter ci saranno anche Cristy Swan e Nausica.

Scelta da Tiesto come dj supporter per i suoi dj set in USA ed in Asia, Tigerlily si è esibita con successo in alcuni dei più importanti club del mondo (Hakkasan a Las Vegas, Echostage a Washington, Octagon a Seoul), in Malesia ha fatto ballare oltre 30.000 persone ed è da tempo una delle performer più acclamate in Australia, il suo paese. Nel 2014 e nel 2015 si è piazzata tra i 5 più votati nella chart dell'importante web magazine Inthemix. Laureata in Media & Communications all'Università di Sidney, è ambassador di R U OK, importante organizzazione no profit australiana. Il suo EP di debutto, contenente il singolo 'Paradise', è uscito a metà 2015. La sua one night al Pacha Sydney, Kiss My Tigerlily, è un evento dal successo assoluto, pieno di lustrini, astronaute sexy ed unicorni giganti.

Made Club Como


ENGLISH /// 12/3/16 Tigerlily @ Made Club Como Italy /// Undeniably captivating from the moment she enters the room, Tigerlily's electrifying stage presence and drive to transcend the traditional expectations of a DJ sees her in a league of her own. A true entertainer taking the world by storm. On 12/03/2016 she performs @ Made Club Como, one of the main club of the North of Italy.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

domenica 28 febbraio 2016

Fidelio Milano @ The Club. 1/3 "Through The Waves”, 8/3 Festa della Donna, 15/3 Fidelio meets RioBo Gallipoli, 22/3 Paul Richard, 29/3 Franco Moiraghi


Fidelio Milano @ The Club. 1/3 "Through The Waves", 8/3 Festa della Donna, 15/3 Fidelio meets RioBo Gallipoli, 22/3 Paul Richard, 29/3 Franco Moiraghi



1/3 Presentazione "Through The Waves", nuovo disco di Antonio di Martino @ Fidelio Milano - The Club

Fidelio Milano presenta "Through The Waves", il nuovo disco di Antonio di Martino, dj & producer molto attivo nella scena dei fashion club italiani e pure modello ed attore di successo. Ha fatto ballare top club milanesi come Hollywood, Magazzini Generali, The Club, Old Fashion, Nepentha. In Italia ed in Europa invece ha fatto muovere a tempo  le Rotonde del Valentino, il Millionaire Club (Piemonte); Decò, Villa Pigalle (Veneto), Le Ciel, Crystal, Blu Martini (Svizzera) e tanti altri tra cui l'Ushuaia ad Ibiza. 
///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////

8/3 Festa della Donna Dinner Buffet + Live show dalle 20 e 30 only for girls… e dalle 23 e 30 Fidelio XXL con Roberto Milani from "I Love Formentera"  @ Fidelio Milano - The Club

Prima prende vita un classico 8 marzo party con dinner buffet e live show maschile "only for girls", dalle 20 e 30… Un appuntamento divertente, in stile Fidelio, un party in cui le party girl sono sempre protagonista. Per una volta, una sola volta l'anno, saranno da sole… poi dalle 23 e 30 Fidelio diventa grande, ovvero "Fidelio XXL". C'è I Love Formentera, la festa dal sound balearico con Roberto Milani al mixer.
///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////

15/3 Fidelio meets RioBo Gallipoli. In console Savi Vincenti, voice Morena Marangi  @ Fidelio Milano - The Club

Savi Vincenti rappresenta il sound del mitico RioBo, discoteca simbolo di Gallipoli (LE). Savi nasce nel cuore del Mediterraneo, a Gallipoli (Le), nel 1979. Le sue prime esperienze musicali le realizza in qualità di regista tecnico di programmi mixati in radio (Radio Studio Reporter e Radio Norba Conversano). L'esperienza in radio gli permette di amare tutti i generi musicali. I suoi dj set infatti spaziano dalla house al pop al rock fino alla più moderna techno. Savi ottiene poi nell'ottobre 1998 il prestigioso attestato di "Dj Comunicatore e Speaker" presso il C.e.t. (Centro Europeo di Toscolano) di Giulio Rapetti alias Mogol. Dopo molte esperienze tra i locali del Salento, da 16 anni Savi Vincenti è resident dj del RioBo Fashion club di Gallipoli, uno dei locali simbolo dell'estate salentina. Durante l'inverno suona nelle one night "Riobo in Tour" in tutta Italia. Tra le sue produzioni più recenti ci sono "Blue", realizzata in collaborazione con Danilo Seclì e "Smile", prodotta con Tello. 
///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////

22/3 Presentazione "Balerion", nuovo disco di Paul Richard  @ Fidelio Milano - The Club

La culla di Dj Paul Richard è la Rivera Ligure: dal "Joy Club" di Alassio al "Vanilla House Club" di Genova inizia a muovere i primi passi nel mondo delle discoteche. I suoi dischi vengono molto apprezzati ed inizia successivamente a collaborare con dj importanti quali Tommy Vee, Maurizio Gubellini e Stefano Pain. Dalla Ligura alla Lombardia, Paolo Ricordo, questo il nome di battesimo, inizia a far divertire anche all'interno della nightlife milanese attraverso la collaborazione con il noto Karament di Montecarlo. Dal Tocqueville all'Hollywood, dall'Old Fashion al Casablanca; i suoi suoni l'hanno portato anche all'estero in radio di portata internazionale (Radio Santiago, Born2Dance…). 
///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////

29/3 Fidelio vs Ibiza. Dj Franco Moiraghi @ Fidelio Milano - The Club

In console torna un pilastro della house italiana (e ibizenca) come Franco Moiraghi, quello di classici come Feel My Body, Outside, Show Me o Baby Hold Me. Storico dj italiano, Franco Moirgaghi è da sempre protagonista della scena clubbing europea, ha collaborato con miti come Barry White e Gloria Gaynor e fatto muovere a tempo le sfilate di Giorgio Armani e Jean Paul Gautier, ha suonato in locali come l'Amnesia ed il Pacha ad Ibiza e recentemente sull'isola è protagonista al mitico Sa Trinxa. Il suo brano più rappresentativo è la mitica "Feel My Body", recentemente remixata con Riva Starr e Soul Avengerz. 
///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////


 ENGLISH /// Fidelio Milano @ The Club. 1/3 "Through The Waves", 8/3 Festa della Donna, 15/3 Fidelio meets RioBo Gallipoli, 22/3 Paul Richard, 29/3 Franco Moiraghi  /// A lot of parties at the Club Milano (Italy) for Fidelio, every Tuesday Night from 23/2 to 29/3. Good dj's, fantastic performers, night owls, a fantastic atmosphere and some great events. On 29/3 Franco Moiraghi from Ibiza on 15/3... www.fideliomilano.com

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

5/3 Merk & Kremont - tra i top dj italiani nel mondo @ #Costez Nikita - Telgate (BG)

5/3 Merk & Kremont - tra i top dj italiani nel mondo @ #Costez Nikita - Telgate (BG)

Dopo Dyro e Quentin Mosimann e prima del progetto italiano Daddy's Groove, in console il 12/3, il 5/3 al #Costez Nikita - Telgate (BG) ci sono gli italiani Merk & Kremont. Sono tra i pochissimi dj italiani davvero al top nel mondo. Ad esempio, a fine marzo saranno sul palco dell' Ultra Music Festival di Miami, uno dei pochi appuntamenti a cui tutto il mondo del clubbing guarda (insieme al belga Tomorrowland). Questo tipo di qualità musicale, in gran parte dei club internazionali e non solo italiani, è spesso un sogno. Al #Costez Nikita Superclub di Telgate (BG) invece è realtà. 

photo hi res Merk & Kremont cliccando sull'immagine sotto o qui

Merk & Kremont hanno fatto irruzione nella scena musicale EDM nel 2012, e da allora il dj duo Italiano è subito diventato una delle più affermate realtà della scena musicale internazionale. La conferma di tutto questo è arrivata con la loro bomba nel 2013 "Tundra", suonata dai più grandi dj mondiali ed arrivata immediatamente ai vertici delle chart. Il loro lavoro è costantemente supportato da personaggi del calibro di: Avicii, Hardwell, Nicky Romero, Dimitri Vegas & Like Mike, Otto Knows, Fedde le Grand. Con quest'ultimo hanno hanno pubblicato "Give me Some", un gran disco. Merk & Kremont hanno pubblicato musica sulle label più importanti in ambito EDM: SIZE (la label di Steve Angello), Spinnin (il punto di riferimento di tutti), Revealed (la label di Hardwell, dj numero uno al mondo per Dj Mag per diversi anni), Protocol (la label di Nicky Romero).

#Costez Nikita Superclub
via dei Morenghi 2 Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate info: 3335227902
www.hotelcostez.com Instagram: hotelcostez App: Hotel Costez

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

sabato 27 febbraio 2016

Big Fish: “Vain” con Elisa e presto un remake di "I'm Outta Love" con Anastacia

Big Fish: "Vain" con Elisa e presto un remake di "I'm Outta Love" con Anastacia

"Vain" (youtu.be/dMSHb07Wa9k) il nuovo singolo di Big Fish, vede alla voce Elisa, una star della musica italiana che da sempre preferisce l'inglese e le sonorità internazionali. Pubblicato dalla sua Doner Music e lanciato da un video in grafica 3D realizzato da Luca Lodi, "Vain" è solo un altro piccolo passo in una carriera, quella di Big Fish, che è semplicemente unica.  "Sono fiero di questo pezzo insieme alla più brava, disponibile e professionale delle cantanti italiane", ha detto l'artista di "Vain", il cui testo è scritto dalla stessa Elisa e il cui sound rievoca le atmosfere della musica elettronica di matrice nordeuropea.

"Vain" è stato presentato in anteprima da Big Fish nel suo mixato su BBC Radio 1Xtra all'interno di Diplo & Friends, il programma radio di Diplo, produttore di riferimento per il mondo dell'elettronica bass che ha appena vinto due Grammy e la cui etichetta Mad Decent ha pubblicato gli ultimi progetti di Big Fish: l'EP "Midnight Express", il singolo "Ognuno ha ciò che si merita (Theron remix)", che vede il feat. di Fabri Fibra, e il remix ufficiale del nuovo singolo di Diplo & Sleepy Tom "Be Right There".

"Vain" è anche la prima anticipazione della compilation Doner Bombers Vol. 4, in uscita martedì 8 marzo e contenente inediti dei produttori del roster di Doner Music. Al suo interno sarà presente un altro brano di Big Fish insieme ad Anastacia, nel remake ufficiale della sua hit "I'm Outta Love" che sarà pubblicato come singolo da Sony Uk.


comunicato da ltc per Level Up Milano 

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Peninsula Music & Art Festival 26 - 28 marzo a Gallipoli: location uniche ed artisti d’eccellenza (Skin, The Cube Guys, Luca Guerrieri…)

Peninsula Music & Art Festival 26 - 28 marzo a Gallipoli: location uniche ed artisti d'eccellenza (Skin, The Cube Guys, Luca Guerrieri…)

Peninsula Music and Art Festival prende vita dal  26 al 28 marzo a Gallipoli (LE). Il festival ha come fine principale quello di coinvolgere alcuni dei luoghi più belli della Peninsula Salentina, facendole diventare teatro di performance artistiche e musicali. Gallipoli è già considerata da tempo dai giovani l'Ibiza italiana ed il suo mare cristallino non ha bisogno di presentazioni. Una manifestazione come Peninsula Music and Art Festival offre la possibilità di far scoprire o riscoprire anche sua la storia. Il Castello Angioino, Piazza San Giovanni XXIII e Piazza Tellini sono monumenti unici e qui faranno ascoltare la loro musica dj ed artisti molto affermati. 

Tra i tanti artisti coinvolti, citiamo almeno Andro from Negramaro, Dino Brown, Dj Ross e Provenzano di m2o, Andrea Belli di Radio 105 e la dj girl Anfisa Letyago, siberiana d'origine e campana d'adozione. Saranno presenti anche The Cube Guys e Luca Guerrieri, entrambi molto conosciuti anche all'estero per la loro house music. E' già poi confermato un dj set di Skin, celeberrima rockstar degli Skunk Anansie che da tempo è anche un'ottima dj. L'artista si esibirà proprio con Luca Guerrieri al Palarock di Aradeo (LE) sabato 26 marzo. Folta anzi foltissima la presenza di dj ed artisti salentini. Danilo Seclì, storico dj resident del Samsara Beach, è presente con i suoi dj set e col suo progetto collettivo Salento Calls Italy; Savi Vincenti, resident del RioBo, si esibisce in back to back to Tello, come Andrea Maggino e Marco Santoro, nel progetto Samsara House…

Chi cerca un alloggio a Gallipoli può cliccare sul sito ufficiale (www.peninsulafest.it) ed accedere ad offerte specifiche preparate dall'organizzazione. Tra le location teatro di Peninsula Music & Art Festival anche alcuni dei più importanti locali del Salento (Samsara, RioBo, Premiere, Parco Gondar, Palarock, Corte di Angiò, Kumi).

Sul sito ufficiale della manifestazione, www.peninsulafest.it, è già presente un programma piuttosto dettagliato dei tre giorni dell'evento, sabato 26, domenica 27 e lunedì 28 marzo. Gli eventi prendono vita durante il giorno, all'ora dell'aperitivo e di notte. Il programma è interamente riportato qui sotto. La radio ufficiale del festival è m2o, da sempre vicina al Salento.

PENINSULA Music and Art Festival - Ufficio +39 0832 264418 - Mobile + 39 333 3585137 info@peninsulafest.it

TUTTO IL PROGRAMMA di PENINSULA Music and Art Festival - Gallipoli (LE)

Programma Peninsula Sabato 26 marzo Day One

All Day, dalle 8 alle 20 @ Samsara Beach
Samsara House (Andrea Maggino & Marco Santoro, djs), Max Maccano (voice), Aboslut Groovers (djs)

Vespertine, dalle 19 a mezzanotte @ La Corte d'Angio
BLACK SOUL TRIO: Live Aldo Torsello, Matteo Cazzato e Davide Donadei
HOUSE OF FRANKYE Alessandro Mele & Giordano Fracasso

Vespertine, dalle 19 a mezzanotte @ Kumi
 NITE CLERKS

Nocturne (da mezzanotte alle 4) @ Premiere Gallipoli
 SAVI VINCENTI B2B TELLO DJ (dj duo) MATTE BOTTEGHI (dj), DJ PROVENZANO, GARY CAOS, BLACK LEGEND, LUIGI ABATERUSSO Voice

Nocturne (da mezzanotte alle 4) @ Palarock Aradeo (LE)
LUCA GUERRIERI, SKIN
//////////// //////////// //////////// //////////// //////////// ////////////

Programma Peninsula Domenica 27 marzo Day Two

All Day, dalle 8 alle 20 @ Samsara Beach
DJ SPIKE, DJ OSVALDO DELL'ANNA, DJ OSSO, FABIO MARZO Voice

Vespertine, dalle 19 alle 1, Corte D'Angiò
TORO MECCANICA Live

Vespertine, dalle 19 alle 1, Piazza Tellini 
MIUSIKA STAFF (Danilo Seclì ed altri dj), DINO BROWN, DJ ROSS, DYNAMICS

Nocturne, da mezzanotte alle 4 @ Castello di Gallipoli
SAMSARA HOUSE (Andrea Maggino, Marco Santoro) FOR MELTINPOT, THE CUBE GUYS, FLAVIO SANTORO

Nocturne, da mezzanotte alle 4 @ RioBo
DANILO SECLI', SAVI VINCENTI, RUDEEJAY, LUIGI ABATERUSSO Voice

Nocturne, da mezzanotte alle 4 @ Premiere 
MINO BURLESQ, ANFISA LETYAGO, DEBLA, ANDREA BELLI, MAX BACCANO Voice, MEMORIES OF LOVE
 

//////////// //////////// //////////// //////////// //////////// ////////////

Programma Peninsula Lunedì 28 marzo Day Three

All Day, dalle 8 alle 20 @ Samsara Beach
MEGA PASQUETTA D'ITALIA con ANDRO (Andrea Mariano from Negramaro)
• SAMSARA ALL ARTIST Danilo Seclì (dj) Andrea Maggino, Marco Santoro (djs, Samsara House) Dj Spike (dj), Fabio Marzo (voce), Luigi Abaterusso (voce), Max Baccano (voce), Luca Bovino (percussioni) e Gabriele Blandini (tromba)

All Day, dalle 8 alle 20 @ Parco Gondar Gallipoli
CAFE CHINASKI, MISTURA LOUCA, CRIFIU, IO TE E PUCCIA, KALIBIBANDULU, TETRIXX, OPA CUPA, BAR ITALIA, SALENTO CALLS ITALY, SAMSARA ON TOUR, DODI PALESE, GIANNI SABATO, DARIO LOTTI, WALTER SURAY, HEART ON FIRE, KOOLOOMETTO SOUND. ADRIATIC SOUND, RESINA SONORA

Vespertine, dalle 19 alle 1, Kumi Gallipoli
MAURIZIO MACRI', PAOLO MELE

//////////// //////////// //////////// //////////// //////////// ////////////

PENINSULA Music and Art Festival - Ufficio +39 0832 264418 - Mobile + 39 333 3585137 info@peninsulafest.it


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////


venerdì 26 febbraio 2016

8/3 Festa della Donna @ Cost Milano: aperitivo, dinner e show per tutti

 8/3 Festa della Donna @ Cost Milano: aperitivo, dinner e show per tutti

E' una Festa della Donna all'insegna dello stile e della qualità per tutti, anche per le coppie, quella che il Cost Milano mette in scena il prossimo 8 marzo 2016. Ovvero, al posto degli show spesso triti e ritriti riservati alle sole donne, il locale fin dalla sua apertura, prevista per le 20 e fino a tarda notte, resta aperto tutti. La serata è ovviamente dedicata soprattutto al gentil sesso a ragazze e signore che hanno voglia di divertirsi…  ma non da sole. Siccome chi ha voglia di cantare e ballare da queste parti è sempre il benvenuto, subito dopo cena chi vorrà potrà scatenarsi col pianobar di Riky già a partire alle 22.30, mentre il dj-set inizia all'una. Per l'occasione il menu guidato al ristorante Cost ha un prezzo davvero contenuto, solo €.30,00. Nel menu spiccano tortino alla genovese su besciamella al pesto, casoncelli allo speck e zafferano, tagliata di manzo con carciofi saltati; oppure cocktail di gamberi e sesamo nero, agnolotti neri ripieni al salmone con pesce spada e trancio di salmone gratinato alla frutta secca con carciofi saltati. 

Cost disco restaurant Milano 
Aperitif, dinner show, dj set dal giovedì al sabato
a pranzo dal lunedì al venerdì
0262690631 info@ristorantecost.it via Tito Speri 8 Milano
Aperitivo 10 euro, ingresso dopo cena 15 euro

FOTO ED UFFICIO STAMPA COST

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

8/3 Festa della Donna @ Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): cena + strip show “only for girls”, poi dj set per tutti

8/3 Festa della Donna @ Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): cena + strip show "only for girls", poi dj set per tutti

Sarà una Festa della Donna scatenata quella che propone La Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN) - www.facebook.com/fabbricadipedavenalevico, il punto di riferimento del divertimento in Valsugana. L' 8 marzo 2016, la serata inizia con una cena spettacolo dedicata alle sole donne nella zona birreria. Le ragazze verranno accolte e coccolate dai boys del locale, che le accompagneranno per una serata di intrattenimento e strip a sorpresa. I ragazzi potranno comunque accedere al locale anche all'ora di cena, nell'area ristorante, per mangiare e/o bere una birra ed attendere l'inizio del party aperto a tutti, previsto per le 23. Fino alle 2 del mattino infatti è in console Dj Jonathan, professionista con anni e anni d'esperienza, mentre al microfono ci sarà Andrea Ricci. 

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
info 0461700366
Via Traversa Lido, 4, 38056 Levico Terme

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), a due passi dallo splendido Lago di Levico, è il centro del divertimento della Valsugana. La Fabbrica, ogni giorno dalle 12 a mezzanotte, offre birre d'eccellenza, il meglio dei piatti della tradizione trentina, ottima pizza (Mario's) e tante proposte vegane e vegetariane. Fabbrica by Night propone poi intrattenimento d'ogni tipo: il giovedì vanno in scena serate di cabaret con alcuni dei i più noti comici italiani; il venerdì sul palco ci sono cover band scatenate; il sabato prendono vita dj set e party che fanno scatenare chiunque. L'ingresso nel weekend è sempre libero con consumazione facoltativa. Della struttura fa parte anche Hotel B612 (www.b612hotel.it), perfetto per riposarsi invece di guidare. 

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

giovedì 25 febbraio 2016

Robert Blues fa ballare Miami con Robbie Rivera e tanti altri top dj. 17/4 House Stars @ House Night Club - evento MMW

Robert Blues fa ballare Miami con Robbie Rivera e tanti altri top dj. 17/4 House Stars @ House Night Club - evento MMW

Il dj producer Robert Blues, supportato da Sp management di Stefano Pugnali e da Casa Rossa, la label dell'italiano Gary Caos, è tra gli organizzatori e pure tra i dj dello showcase - party "House Stars". L'evento prenderà vita al House Night Club di Miami il prossimo 17 marzo ed è uno degli appuntamenti ufficiali della prossima Miami Music Week, meeting annuale che precede la Winter Music Conference, ovvero una serie di appuntamenti ed eventi in cui si ritrovano sulle rive dell'Oceano tutti o quasi i top dj del pianeta.

 Era destino che Blues fosse protagonista in questa città. Una delle sue produzioni discografiche di maggior successo infatti si intitola infatti "Miami Dreaming"… ed oggi quel sogno è diventato realtà. Il party prenderà vita in tre sale, proponendo atmosfere Deep Soul e sonorità Tech House e Tribal. L'evento si presenta già come uno degli eventi più attesi dell'intera settimana. Robert Blues infatti dividerà il mixer con tanti top dj, tra cui l'eterno Robbie Rivera (spesso chiamato The King of Miami), Crazibiza, Plastik Funk, Federico Scavo e Gary Caos. Alla voce ci sarà la splendida (e bravissima) Monika Kiss, che ha voluto fortemente la realizzazione di House Stars. Il party sarà trasmesso in diretta su Revolution Miami (www.935miami.com), una delle radio più ascoltate della città. 


Robert Blues
Nato in Germania nel 1974, Robert Blues vive da tempo in Italia. E' un dj producer ed art director attivo da tempo in tutto il nostro paese e non solo. La musica è una passione assoluta, ma nella sua vita c'è anche tanta moda. Robert infatti nel 1996 apre Blues, il primo negozio di una catena che arriverà a contare ben sette punti vendita. Nel 2008, dopo grandi successi e senza rimpianti, torna però a tempo pieno nel mondo della notte e diventa appunto Robert Blues. Dopo tanti anni passati tra dischi, cuffie e console in alcuni dei migliori club della Riviera di Ulisse (Gaeta e dintorni), arriva ad esibirsi in alcuni dei top club di tutta Italia (Unico mood Club - Latina, Cantiere 21 - Perugia , Victory Morgana bay - Sanremo, Just Cavalli a Milano). La svolta arriva nel 2011, quando Robert Blues inserisce nella sua performance anche alcuni interventi in voce. Il suo diventa così un vero dj show, uno spettacolo che amplifica le emozioni di chi è sul dancefloor. A luglio arriva il suo debutto come producer: la sua "Miami Dreaming", ottiene buoni risultati (il video ha totalizzato 150.000 visualizzazioni).  Robert Blues firma poi il capodanno 2016 di Rainbow Magicland, grande parco di divertimento romano. Qui si esibisce davanti a 10mila persone con Michael Calfan, top dj conosciuto in tutto il mondo. Dal 2014 Robert Blues si occupa anche di direzione artistica. Come art director firma un successo dietro l'altro: prima il Sombrero Summer Club a Terracina, poi Sofia Club di Fondi ed infine l'ombelico Disco di Latina, probabilmente il club all'aperto numero uno del centro Italia. Il Booking di Robert Blues è curato da Sp Management (www.spmanagementsrl.com)

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////


Andrea Raffa: due brani in compilation legate al Pacha

Andrea Raffa: due brani in compilation legate al Pacha 

Dj e producer tra i più affermati e apprezzati dello scenario house italiano, anzi nell'ambito di quella house italiana che fa ballare il mondo, Andrea Raffa continua a portare a casa i frutti del suo lavoro. Il vivace singolo "La Noche Negra" (Checktime Records), ad esempio, lo ritroveremo nella prestigiosa "Pacha Compilation Volume 1": si tratta della compilation ufficiale del mitico Pacha Ibiza in collaborazione l'etichetta italiana Smilax. Non accenna poi a diminuire il successo di "Bring It Down": pubblicata da una super etichetta come Tiger Records, supportata da tante stelle del mixer, finisce anche nella importante raccolta "Pacha Ibiza Dubai - A New Beginning - Main Room CD", ascoltabile qui. Segnaliamo infine una serata già confermata dell'artista toscano. L'11 marzo sarà al KuKu Disco di Lucca.


Andrea Raffa nasce vicino Firenze nel 1988. Le sue produzioni ed i suoi dj set spaziano dalle sonorità house-pop più melodiche alla house più elettronica. Nei club spazia tra la house più funky a sonorità deep, dub e crossover e spesso usa vinili, il supporto che preferisce. 

Il suo primo remix è del 2006, del brano "Missing You" (Universal, Zyz). Nello stesso periodo pubblica diversi singoli dal sound pop dance. Dopo diverse collaborazioni (m2o - Fabio Amoroso TesteMatte, Joy Kitikonti - Footlovers Music), nel 2007 esce invece "Slaughter", un vero successo nella scena club internazionale. La label è Area 94, di Federico Scavo. 

Nel 2008 approda alla Airplane! Records di Tommy Vee e Mauro Ferrucci. Al WMC di Miami viene presentata la sua "Higher And Higher". La canzone è interpretata da Michelle Weeks, una delle voci di riferimento del panorama house.

Tra le altre collaborazioni di Andrea c'è il progetto Synestesya, con Luca Asta (Tam Tam Network). Per Underfish  invece collabora con Andrea Maggio nel brano "Texas Hold'Em" (J&Q Records). 

Dall'estate 2011 pubblica Andrea Raffa feat. Lauren Rose - "Take You Higher" per la label tedesca Tiger Records, remixata dal top dj italiano David Jones. Successivamente collabora anche con altre grandi voci: Max C ed Andrea Love, con cui scrive "Live The Good Life".

Nel 2014 esce "Bring It Down", in cui le influenze house e deep trovano spazio sia nella versione originale che nella versione remixata da Manuel De La Mare. Pubblicata su Hotfingers Records, la label di Alex Kenji, la traccia ottiene buoni risultati (#7 Beatport House, top 30 Beatport overall) e viene supportata da alcuni dei più grandi nomi della scena house: dai Gorgon City, che la inseriscono in un loro dj set su BBC1 (nel radioshow di Pete Tong), ad Albertino (Radio Deejay). "Bring It Down" viene poi selezionata dai Cube Guys per la compilation 2014 del Cafe' Olè Ibiza.



///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Veronica Avanzolini, una bolognese, rappresenta l’Italia alla finale di Miss Europe World in Libano


Veronica Avanzolini, una bolognese, rappresenta l'Italia alla finale di Miss Europe World in Libano

Una bolognese, rappresenta l'Italia in Libano. E' proprio di Zola Predosa la rappresentante della bellezza italiana, volata in questi giorni a Beirut per la finale mondiale di Miss Europe World.

Si chiama Veronica Avanzolini ed è figlia del noto imprenditore Manuele Avanzolini, leader mondiale con l'azienda Rivit, nel settore dei rivetti e sistemi di fissaggio.
Da qualche anno la ragazza ventenne, si dedica a sfilate con ottimi risultati nel mondo della moda. Scelta dal patron Devis Paganelli come Miss Principessa d'Europa 2015, ha ottenuto il diritto attraverso il titolo italiano di rappresentare l'Italia alla finale che si sta tenendo proprio in questi giorni a Beirut in Libano, con le finaliste provenienti da tutta Europa.  Veronica è vestita per la finalissima mondiale con gli abiti dello stilista Simone Marulli contribuendo alla diffusione del fashion made in Italy nel mondo. Iniziativa che ha portato la miss italiana, a presenziare come ospite del magazine SLIDE nell'hospitality ufficiale del Festival di Sanremo.

diffuso da ltc per Are Communication

per richieste di intervista con Veronica Avanzolini, Patron del Concorso Miss Principessa d'Europa - Devis Paganelli, Manuele Avanzolini  (padre di Veronica), allo stilista Simone Marulli per favore contattare il 3393433962 lt@lorenzotiezzi.it

Info supplementari :

MISS PRINCIPESSA D'EUROPA
Concorso di bellezza ideato e gestito in Italia da Devis Paganelli, agente di diversi personaggi dello spettacolo, già in passato talent scout per Miss Universo Italy e ideatore di Miss Reginetta d'Italia del quale è ancora direttore casting nazionale.
In Italia rappresenta anche Miss Europe World con licenza per Italia e Bulgaria.

MISS EUROPE WORLD
Concorso di bellezza internazionale con finale mondiale ogni anno in Libano a Beirut, con la partecipazione delle 32 rappresentanti provenienti da i paesi europei.
La vincitrice vince un contratto di lavoro con la MTVogue Agency, agenzia di modelle e premi per un valore di 20.000 dollari, oltre il titolo di Miss Europe World per un anno.



Savi Vincenti: dj set tra Milano, Pisa e Gallipoli e un singolo in arrivo


Savi Vincenti: a marzo dj set tra Milano, Pisa e Gallipoli e un singolo in arrivo

Il dj producer salentino Savi Vincenti scalda i motori in vista di un marzo importante, tra dj set che si susseguono a ritmo serrato e una produzione nuova di zecca. Partendo da quest'ultima, esce il 28 marzo 2016 su etichetta A-Gain Records in esclusiva su Beatport e, in seguito, su tutti gli altri digital store. Il titolo? Savi Vincenti, F. Phisical "The Stars" - Absolute Groovers mix (A-Gain Records). Il brano è in uscita il 28 marzo 2016.
  
Veniamo alle date: si parte il 3 marzo da Pisa con il tour del Riobo all'Akuaketa Club; sabato 5 è la volta del Premiere di Gallipoli, dove fa il bis l'8 marzo per la festa della donna. Ancora Premiere: il 12 marzo e, infine, il 19 con la sua speciale one night "Memories Of Love", dove Savi propone i grandi classici della musica house nelle versioni storiche e odierne. A chiudere il cerchio, il 15 marzo, c'è una tappa al The Club di Milano per la serata Fidelio Milano meets Riobo, che sancisce un rapporto ormai duraturo di stima e amicizia tra Savi e lo staff del Fidelio. Rush finale il 26 marzo con il Basilikos di Potenza per una tappa del Riobo On Tour, il 27 con una speciale serata del Riobo in occasione del festival Peninsula e il 28 marzo al Dune di Porto Cesareo (LE). Ufficio stampa Savi Vincenti: www.lorenzotiezzi.it


Savi Vincenti nasce nel cuore del Mediterraneo, a Gallipoli (Le), nel 1979. Le sue prime esperienze musicali le realizza in qualità di regista tecnico di programmi mixati in radio (Radio Studio Reporter e Radio Norba Conversano). L'esperienza in radio gli permette di amare tutti i generi musicali. I suoi dj set infatti spaziano dalla house al pop al rock fino alla più moderna techno. Savi ottiene poi nell'ottobre 1998 il prestigioso attestato di "Dj Comunicatore e Speaker" presso il C.e.t. (Centro Europeo di Toscolano) di Giulio Rapetti alias Mogol. Dopo molte esperienze tra i locali del Salento, da 16 anni Savi Vincenti è resident dj del RioBo Fashion club di Gallipoli, uno dei locali simbolo dell'estate salentina. Durante l'inverno suona nelle one night "Riobo in Tour" in tutta Italia. Tra le sue produzioni più recenti ci sono "Blue", realizzata in collaborazione con Danilo Seclì e "Smile", prodotta con Tello. 

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nasce Immoving.ch, il primo portale immobiliare dedicato alla Svizzera italiana, in collaborazione con Immobiliare.it

La Svizzera Italiana ha finalmente il suo portale immobiliare dedicato; dalla collaborazione con Immobiliare.it, leader del mercato italiano, nasce Immoving.ch (www.immoving.ch) il sito per la vendita e l’affitto di case con un focus particolare sul Canton Ticino. Fin dal lancio sono già disponibili 45.000 annunci distribuiti su tutto il territorio elvetico e accessibili non solo a un bacino di utenti svizzeri, ma anche a quello più ampio italiano, proprio grazie alla partnership con Immobiliare.it.

La nascita di Immoving.ch è una grande opportunità non solo per gli acquirenti, ma anche per le agenzie immobiliari: tutti gli annunci di immobili situati nel Canton Ticino pubblicati sul portale saranno replicati su Immobiliare.it; e avverrà lo stesso per quelli inseriti sul sito italiano che verranno resi disponibili anche sulla piattaforma svizzera.
In questo modo agli utenti dei due siti si apre la più grande offerta immobiliare della Svizzera italiana. Il bacino di compratori italiani, infatti, ha un grande potenziale: Milano dista da Lugano poco più di un’ora di auto e la zona ha una enorme carica attrattiva sia verso chi cerca una seconda casa, sia nei confronti di chi vuole acquistare un immobile come fonte di rendita, considerati gli elevati canoni di locazione che si registrano in Svizzera.
Il sito, oltre alla ricerca classica, consente di disegnare su mappa l’area di proprio interesse dove si vorrebbe trovar casa: è la prima volta che questa funzione viene offerta da un portale immobiliare svizzero. Immoving.ch è in italiano ma è disponibile anche in tedesco, francese e inglese.

Lugano, dove ha sede la società, è prima per numero di annunci, sia per le case proposte in vendita sia per quelle offerte in affitto, ma sono diverse centinaia anche gli annunci già pubblicati a Bellinzona, Locarno e Mendrisio, per un totale di oltre 4.000 annunci nel solo Canton Ticino.

mercoledì 24 febbraio 2016

Made Club Como: 26/2 Cena Spettacolo con Matteo Lotti + Glitter Party by Pineta Formentera 27/2 Papish Mistery Night

Made Club Como: 26/2 Cena Spettacolo con Matteo Lotti + Glitter Party by Pineta Formentera 27/2 Papish Mistery Night

26/2 Cena Spettacolo con Matteo Lotti + Glitter Party by Pineta Formentera
Il weekend al Made di Como il 26/2 inizia con con stile, nel privè: c'è la consueta e scatenata Cena spettacolo. Entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. La musica è quella di Matteo Lotti, capace di far scatenare chiunque! Più tardi direttamente dal Pineta Formentera, per la prima volta a Como, arriva la serata più glam dell'isla magica. Al mixer c'è Luca Monkey come special guest, il resident è  Dj Jahn, alla voce c'è Luca S.

27/2 Papish Mistery Night @ Made Club Como
Da più di tre anni fa chiacchierare il mondo della nightlife brianzola e non solo. Papish infatti ha fatto divertire migliaia di giovani nei club più modaioli della zona e finalmente approda al Made di Como! Costumi, luci, suoni e fascino della notte...questo è Papish! Iniziate ad accomodarvi, il teatro del mistero è arrivato al Made Club di Como. Resident Dj Jahn, Special Dj Dangi, Special Guest Voice Eleonora Rossi.


Made Club Como
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071
MEDIA INFO FOTO UFFICIO STAMPA

Made Club, cos'è
E' la disco più storica di Como e dintorni. Il 14 settembre 2012 è partita l'avventura di Made Club. La location è quella della più storica discoteca comasca, ma la direzione è quella del futuro. Il locale simbolo di questa città, con oltre 40 anni di tradizione, si rinnova radicalmente nello stile senza rinunciare allo spirito che ha fatto divertire tante generazioni. Prima fu il Charlie, poi arrivò il CFC, oggi c'è il Made Club di Como, un locale pensato per far divertire con un certo stile e composto da due sale (privé e main room) che spesso inizia i suoi party con cene scatenate.  Tra i tanti top dj che sono passati al Made recentemente ci sono Erick Morillo, Cristian Marchi, Gabry Ponte, Yves V, Dj Antoine e moltissimi altri. Come ogni locale top-class che si rispetti, anche al Made l'offerta è multiforme. Basta muovere un passo per ritrovarsi in un altro universo... Tra i partner del Made per la stagione 2015/206 ci sono D'Angelo Bmw - Mini - www.dangelo.bmw.it, Lido di Bellagio - www.lidodibellagio.com, Bar Giuliani - www.bargiuliani.com, GreyGoose - www.greygoose.com, Veuve Cliquot - www.veuve-clicquot.com, Red Bull - www.redbull.it, Papido - www.papido.it

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////