Michelle Dj: "My Dreams" e un grande futuro con Acetone Records
Abbiamo incontrato la giovanissima Michelle Dj - https://www.instagram.com/michelledj_ -, talento musicale in forza al vivacissimo team di Acetone, label funky house italiana guidata da Nari e Jens Lissat che conta anche l'energia e la musica di Sandro Puddu, Steve Tosi, Max Magnani e via via altri artisti, soprattutto italiani. Il suo nuovo singolo dà una grande energia e si chiama "My Dreams".
"Semplicemente, la mia avventura con un team di professionisti così esperrti è fantastica", spiega Michelle Dj, che mette insieme scuola e musica, ogni giorno, con passione. "Maurizio, Steve, Sandro e Max hanno fatto il massimo per mettermi a mio agio. E ' un team che non ha bisogno di presentazioni. Credo che per il mio futuro nella musica sia nelle mani giuste, grazie a Acetone Records".
Come riesci, in questo periodo, a mettere d'accordo musica, divertimento e impegno scolastico? Non deve essere facile...
"E' vero, è proprio difficile. La scuola prende molto tempo a noi studenti, però la passione elimina tutti gli ostacoli e quindi...avanti tutta! Quando ho qualche ora libera, mi rilasso a guardare un po di TV e molti video musicali. E come tutti i ragazzi della mia età, esco con le mie amiche ed i miei amici. Sino all'anno scorso, oltre a dedicarmi alla musica e ovviamente andare a scuola, facevo anche danza artistica".
Che musica stai ascoltando in questo periodo? E che artisti di oggi ti piacciono?
"La musica mi piace davvero un po' tutta: anni 80, anni, 90, 2000, dance... Tra gli artisti di oggi mi piace molto Sfera Ebbasta".
C'è qualche DJ a cui ti ispiri? E in questo momento, c'è qualcuno che ti sta aiutando a crescere come DJ?
"Come dicevo, tutto il team di Acetone credo sia davvero fantastico. Tra i dj, credo che David Guetta e Deborah De Luca siano il top. Ma non sono i soli. Ci sono tantissimi dj fenomenali da cui imparare. Tra gli artisti del passato adoro anche Franchino, un artista straordinario che purtroppo ci ha lasciato da poco. So che per ora è solo un sogno, ma mi piacerebbe collaborare tipo Anna Pepe".
Ci racconti il dj set che ti ha emozionato di più?
"Ho fatto tante serate belle e importanti, ma una che mi ha colpito in modo particolare è stata quella che ho fatto Calasetta, il mio paese. C'era tutta la piazza strapiena di persone che ballavano la mia musica, non me lo scorderò mai!".
Come ti vedi tra dieci anni?
"Tra dieci anni sarò ancora molto giovane, per cui per un bel po' dovrò continuare a studiare. Ma non mollerò assolutamente questa avventura fantastica che è la musica. L'obiettivo è far sentire la mia musica a più persone possibile, perché no, in tutto il mondo".
Nessun commento:
Posta un commento