". ". comunicati stampa: Ale Zuber & Tumba - "I Am A Rich Bitch"... arriva il singolo più pink dell'estate 2013! Ed il 21/6 viene presentato al First Floor di Milano, mentre il 23/6 il party è al Lido di Baveno (Vb)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 19 giugno 2013

Ale Zuber & Tumba - "I Am A Rich Bitch"... arriva il singolo più pink dell'estate 2013! Ed il 21/6 viene presentato al First Floor di Milano, mentre il 23/6 il party è al Lido di Baveno (Vb)

Ale Zuber & Tumba - "I Am A Rich Bitch"... arriva il singolo più pink dell'estate 2013! Ed il 21/6 viene presentato al First Floor di Milano, mentre il 23/6 il party è al Lido di Baveno (Vb)

Per scaricare il singolo Ale Zuber & Tumba - "I Am A Rich Bitch"

per scaricare la compilation  "I Am a Rich B**ch"

E' l'estate che ha aspettato RICH BITCH o è RICH BITCH che ha fatto arrivare l'estate? E se l'estate 2013 avrà un vero tormentone lo sapremo solo a Ferragosto, ma una cosa è sicura, la canzone più pink, la più folle e colorata, sarà sicuramente "I AM A RICH BITCH", il singolo di Ale Zuber, dj producer e promoter dell'omonimo party, che ad oggi conta quasi 13 milioni di pagine su google, oltre 6000 contatti su facebook e più di 1000 presenze settimanali femminili alle sue feste. Il singolo viene presentato 'live' al party I Am a Rich Bitch venerdì 21 giugno al First Floor di Milano, mentre i pink party continuano domenica 23 giugno al Lido di Baveno (Vb), già dall'ora dell'aperitivo.  Dal singolo è nata la compilation "I AM A RICH B**CH" già disponibile nei negozi di dischi e dal 2 luglio presente nei negozi tradizionali. Il testo di "I AM A RICH BITCH", parla chiaro: è un inno al divertimento, al far festa tra amiche e tra amici, mettendosi tutti i problemi alle spalle. La canzone parte dall'energia della dance anni '90 e allo stesso tempo punta dritto al futuro dell'EDM. C'è ritmo, c'è grinta e c'è pure una melodia che si stampa in testa all'istante. Quando parte l'inciso, non muoversi a tempo è un'impresa impossibile, anzi controproducente. Perché sentirsi una star, qualche volta e solo di notte, è del tutto salutare.... quello di 'Rich Bitch' è uno scherzo che finisce al mattino. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



Nessun commento:

Posta un commento