". ". comunicati stampa: Samsara (Gallipoli, Le) Into the Club, l'inaugurazione dei party notturni: 15/6 Danilo Seclì (dj) e Luca Bovino (timbal show)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 7 giugno 2013

Samsara (Gallipoli, Le) Into the Club, l'inaugurazione dei party notturni: 15/6 Danilo Seclì (dj) e Luca Bovino (timbal show)

Samsara (Gallipoli, Le) Into the Club, l'inaugurazione dei party notturni: 15/6 Danilo Seclì (dj) e Luca Bovino (timbal show)

Ogni sabato e domenica pomeriggio al Samsara i Beach party di fuoco si susseguono. Si balla tra i lettini, mentre chi lo desidera continua ad oziare al sole. L'ingresso è libero ed il divertimento è garantito. Dal 15 giugno però le feste raddoppiano. Partono i sabato notte Samsara Into the Club. Al mixer come dj c'è Danilo Seclì, dj resident del club e grande protagonista della scena musicale salentina col suo cd / progetto musicale collettivo "Salento Calls Italy 2.0". Sul palco anche Luca Bovino, con le sue percussioni. Insieme saranno protagonisti di un vero concerto elettronico pensato per far ballare gli ospiti del Samsara con musica che mentre fa muovere a tempo mette il sorriso. 

Per chi ancora non conoscesse l'atmosfera del Samsara... è la spiaggia più scatenata e modaiola del Salento, ovvero del sistema solare (isole comprese). Samsara è la meta scelta per vacanze da sogno da chi per tutto l'anno lavora e studia col solo scopo di arrivare qui e toccare il cielo con un dito. La ricetta dei giorni e delle notti perfette di questa Beach Sensation è semplicissima: staff, dj e ospiti sorridono, vogliono godersi l'atmosfera di festa che si respira solo qui. Si può saltare o rilassarsi, a seconda dei momenti della giornata, ma comunque lo si fa sorridendo. Al Samsara è praticamente impossibile fare altro.  

foto hi res e maggiori informazioni Samsara Beach Sensation
clicca sulla foto o qui sotto

Samsara Beach 
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 
Sabato sera: da mezzanotte a tarda notte, ingresso 10 - 15 euro
ogni sabato e domenica pomeriggio (con ingresso libero e consumazione facoltativa): beach party 


BIOGRAFIA Danilo Seclì Dj Resident Samsara
Danilo Seclì, nato nel 1982, si avvicina giovanissimo al mondo della musica. La sua esperienza inizia nel 1996 come DJ in una radio locale e successivamente, inizia a lavorare nei club. Danilo predilige la house music ma, nei suoi dj set, diversi generi musicali trovano importanza. Negli anni ha prodotto vari remix, alcuni anche di successo come "Shatek", "Las Brujas rmx - Gigi di Martino & Tll Groove", "Beck" con Mastro J, . Dal 2007 diventa resident della spiaggia più in voga del Salento: il Samsara Beach di Gallipoli. Protagonista assoluto del tour della spiaggia Gallipolina, la sua musica è stata apprezzata in tutti i migliori club e discoteche d'Italia. Il 2012 è l'anno della consacrazione per Danilo, infatti nel mese di Febbraio nasce un importante quanto ambizioso progetto: Salento Calls Italy. La prima versione ha raccolto la produzione di remix dei brani più belli del repertorio popolare Salentino. Una delle tracce del disco: "Kalinifta" (Danilo Seclì Vs Santoro & Bovino feat. Cesko from Après La Classe) è diventata un vero e proprio inno dell'estate Salentina, ma non solo. Infatti il pezzo è stato suonato in tutta Italia e da molte emittenti Nazionali, inoltre vanta gli importanti remix di Federico Scavo e Gigi de Martino. Nel disco del 2013 "SALENTO CALLS ITALY 2.0" gli artisti che han collaborato son moltissimi: Cesko & Puccia degli Après la Classe, i Boombadash, Vivaz, Kamafei feat Sud Sound System, i Bundamove, Ciko, Manu Fank, Blandini, Vivaz e Iovine. Il nuovo singolo estratto dall'Album è "Por La Noche" il quale è molto apprezzato dalle piste e dalle radio. Il motto di Danilo è "Music For The People"!

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento