". ". comunicati stampa: Lattina storica Mostarda di Cremona "Augusto Fieschi"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 19 giugno 2013

Lattina storica Mostarda di Cremona "Augusto Fieschi"

Augusto Fieschi dal 1867 a Cremona è sinonimo di mostarda di frutta, per celebrare questo storico traguardo e gli importanti riconoscimenti ottenuti in quasi 150 anni di storia l'azienda propone la classica mostarda da 380 grammi nella lattina storica che richiama le prime confezioni che venivano utilizzate per la vendita del prodotto nei primi anni di commercializzazione.


La lattina storica della mostarda di frutta di Augusto Fieschi è acquistabile in tutti i punti vendita in cui il marchio è presente, è disponibile nell'unica versione a gusti misti dal peso di 380gr della mostarda di Cremona.

E' l'ideale per chi ha bisogno di fare un regalo particolare, una validissima alternativa ai classici cesti di prodotti tipici, la lattina storica può sempre poi essere riutilizzata per contenere altri alimenti oppure articoli di vario tipo, diventa un oggetto di arredo unico con un valore storico importante.

La lattina contiene un vasetto di mostarda di Cremona particolarmente piccante che richiama il gusto delle prime versioni della mostarda di frutta prodotta da Augusto Fieschi negli anni.

Per avere maggiori informazioni su come averla e trovare i punti vendita dove poterla acquistare basta andare sul sito www.fieschi1867.com e contattare direttamente la ditta Fieschi.

Nessun commento:

Posta un commento