". ". comunicati stampa: Qi Clubbing: 14/6 "White Ocean" @ Byblo's Riccione - 15/6 Ciuffo - Qi Summer @ NOname Lonato (Bs)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 14 giugno 2013

Qi Clubbing: 14/6 "White Ocean" @ Byblo's Riccione - 15/6 Ciuffo - Qi Summer @ NOname Lonato (Bs)

Qi Clubbing: 14/6 "White Ocean" @ Byblo's Riccione - 15/6 Ciuffo - Qi Summer @ NOname Lonato (Bs)


Qi Clubbing porta il show "White Ocean" al Byblo's di Riccione (http://www.byblosclub.com, Via del Pozzo Castello 24, Misano Adriatico, 3939573526)  la sua atmosfera da sogno. Atmosfere, scenografie e performer del Qi invadono quindi la Riviera Romagnola... Venerdì 14 giugno gli ospiti dello storico locale della Riviera Adriatica verranno trasportati nel bel mezzo dell'oceano, a vivere emozioni irripetibili. Alla voce c'è Dr Feelx, uno dei più affermati talenti della notte in Italia e non solo. White Ocean è la punta di diamante di Qi Clubbing.  White, in questo senso, non è certo solo sinonimo di 'festa in bianco'. White Ocean è "l'oceano bianco", sempre pieno di creature magnifiche. Sembra di essere immersi a 1.000 metri di profondità, tra meduse e pesci pelagici, tra sirene che fanno il loro richiamo e panorami da sogno.

Qi Summer prende vita invece come ogni sabato anche il 15 giugno al NOname (ex Fura) di Lonato - Bs (uscita A4: Desenzano). Al mixer c'è Ciuffo, storico fashion dj italiano, che con la sua selezione musicale da anni fa ballare i club più esclusivi. La sua carriera è lunga oltre 25 anni, ed è iniziata quando ancora l'house music era un fenomeno sconosciuto. Per questo è uno pionieri del genere, uno di quei dj che ha reso il clubbing italiano ciò che è oggi... Alla voce Ruben e Lara Caprotti. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



Nessun commento:

Posta un commento