". ". comunicati stampa: Ben Dj fa ballare La Nave dei Giovani (crociera Mcs): 26 luglio - 2 agosto. Si balla tra Ibiza, Palma e Costa Azzurra Non ci sono soltanto le serate in un super locale come il Blue Marlin di Ibiza, a Miami o al Praja di Gallipoli,in quella che è un po' l'altra Ibiza, quella italiana. Ben Dj, dj e produttore internazionale, è sempre in movimento: oltre al successo dei dischi e delle citate serate, alll'infinito tour dell'estate 2013 si aggiunge pure una bella crociera targata Mcs. Si tratta de "La nave dei Giovani," che dal 26 luglio al 2 agosto (7 notti) fa ballare a bordo e nelle località più cool del mediterraneo: si parte da Genova, si prosegue per Citavecchia, Palermo e Palma di Maiorca, dove si pernotta (oppure si fa notte nei locali…). Poi Ibiza, dove ovviamente si può pure ballare, poi Villefranche sur Mer ed infine si torna a Genova. Ben sarà a bordo per tutta la durata della crociera ed organizzerà due pool party eccezionali, due eventi in cui porterà anche in alto mare il suo sound scatenato, a prova vip & boat party. E magari nel suo set avrà anche modo di suonare Go Back To The Start, nuovo singolo di matrice vocal house pubblicato su Casa Rossa, l'etichetta dell'amico e collega Gary Caos. Tutti i dettagli sulla crociera con Ben Dj su www.msccrociere.it. (ufficio stampa Ben Dj www.lorenzotiezzi.it)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 17 luglio 2013

Ben Dj fa ballare La Nave dei Giovani (crociera Mcs): 26 luglio - 2 agosto. Si balla tra Ibiza, Palma e Costa Azzurra Non ci sono soltanto le serate in un super locale come il Blue Marlin di Ibiza, a Miami o al Praja di Gallipoli,in quella che è un po' l'altra Ibiza, quella italiana. Ben Dj, dj e produttore internazionale, è sempre in movimento: oltre al successo dei dischi e delle citate serate, alll'infinito tour dell'estate 2013 si aggiunge pure una bella crociera targata Mcs. Si tratta de "La nave dei Giovani," che dal 26 luglio al 2 agosto (7 notti) fa ballare a bordo e nelle località più cool del mediterraneo: si parte da Genova, si prosegue per Citavecchia, Palermo e Palma di Maiorca, dove si pernotta (oppure si fa notte nei locali…). Poi Ibiza, dove ovviamente si può pure ballare, poi Villefranche sur Mer ed infine si torna a Genova. Ben sarà a bordo per tutta la durata della crociera ed organizzerà due pool party eccezionali, due eventi in cui porterà anche in alto mare il suo sound scatenato, a prova vip & boat party. E magari nel suo set avrà anche modo di suonare Go Back To The Start, nuovo singolo di matrice vocal house pubblicato su Casa Rossa, l'etichetta dell'amico e collega Gary Caos. Tutti i dettagli sulla crociera con Ben Dj su www.msccrociere.it. (ufficio stampa Ben Dj www.lorenzotiezzi.it)

Ben Dj fa ballare La Nave dei Giovani (crociera Mcs): 26 luglio - 2 agosto. Si balla tra Ibiza, Palma e Costa Azzurra 

Non ci sono soltanto le serate in un super locale come il Blue Marlin di Ibiza, a Miami o al Praja di Gallipoli,in quella che è un po' l'altra Ibiza, quella italiana. Ben Dj, dj e produttore internazionale, è sempre in movimento: oltre al successo dei dischi e delle citate serate, alll'infinito tour dell'estate 2013 si aggiunge pure una bella crociera targata Mcs. Si tratta de "La nave dei Giovani," che dal 26 luglio al 2 agosto (7 notti) fa ballare a bordo e nelle località più cool del mediterraneo: si parte da Genova, si prosegue per Citavecchia, Palermo e Palma di Maiorca, dove si pernotta (oppure si fa notte nei locali…). Poi Ibiza, dove ovviamente si può pure ballare, poi Villefranche sur Mer ed infine si torna a Genova. Ben sarà a bordo per tutta la durata della crociera ed organizzerà due pool party eccezionali, due eventi in cui porterà anche in alto mare il suo sound scatenato, a prova vip & boat party. E magari nel suo set avrà anche modo di suonare Go Back To The Start, nuovo singolo di matrice vocal house pubblicato su Casa Rossa, l'etichetta dell'amico e collega Gary Caos. Tutti i dettagli sulla crociera con Ben Dj su www.msccrociere.it. (ufficio stampa Ben Dj www.lorenzotiezzi.it)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento