". ". comunicati stampa: Sconti per cellulari: una piccola guida
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 22 luglio 2013

Sconti per cellulari: una piccola guida

cellulari  negli ultimi anni si sono molto evoluti, sia tecnologicamente che esteticamente, diventando accessori indispensabili per la vita delle persone; negli  anni novanta c’è stato il boom dei cellulari che oggi vedono drasticamente cambiate le loro funzionalità: adesso è possibile navigare su internet, utilizzare i programmi di Office, ascoltare musica, scattare fotografie, connettersi ai social network, vedere la televisione.
Infatti non si parla più  di cellulari ma di smartphone, in italiano  cellulare intelligente; il telefonino è diventato un prodotto multimediale, cioè un dispositivo mobile che abbina funzionalità di telefono cellulare a quelle di gestione di dati personali.
Questi strumenti possiedono le funzionalità di veri e propri computer, per cui il loro acquisto diventa oneroso. La rete permette tramite l’e-commerce di trovare sconti per cellulari davvero convenienti. Acquistare cellulari online è davvero vantaggioso perché permette di trovare il prodotto più conveniente
Negli ultimi il mercato dei cellulari ha visto per quanto riguarda la domanda due tendenze contrapposte: da una parte è aumentata la domanda di cellulari intelligenti in grado di svolgere funzioni avanzate, ma dall’altra si è riscontrato un ritorno alla semplicità, un ritorno ai cellulari basic, cellulari di fascia bassa con un menu di funzioni essenziali connesse alla comunicazione verbale.
cellulari ultrasemplici detti anche new-entry, simple o basic sono i cellulari ideali per gli amanti della semplicità e funzionalità o per chiunque voglia utilizzare il cellulare per le sue funzioni intrinseche: telefonare e ricevere telefonate (e proprio al massimo, inviare sms). Trovare sconti per cellulari di questa fascia è più semplice rispetto agli smartphone perché partono da un prezzo di mercato più basso.
Per quanto riguarda gli smartphone invece abbracciano un fascia di mercato di coloro per cui il cellulare non è soltanto un mezzo di comunicazione ma una piccola prosecuzione della propria personalità, una piccola “borsa virtuale” in cui trasportare fotografie digitali, musica, file ed informazioni utili.
La caratteristica più interessante degli smartphone, per cui gli sconti per cellulari online sono invece rintracciabili, una caratteristica fondamentale è la possibilità di installarvi ulteriori applicazioni (App), che aggiungono nuove funzionalità.

Nessun commento:

Posta un commento