". ". comunicati stampa: Imany: singolo ed album in top ten su iTunes Italia!
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 11 luglio 2013

Imany: singolo ed album in top ten su iTunes Italia!

Imany: singolo ed album in top ten su iTunes Italia!


I risultati in Italia
Singolo: You Will Never Know
N8 iTunes (in top 10 da 2 mesi)
 
Album: The Shape Of A Broken Heart
N6 iTunes
 
Airplay
Top 20 Music Control/Earone


Imany: Foto + Biografia
 
Player per ascoltare l'album:

Player You Tube

Imany: Foto + Biografia
 

"Shape of a Broken Heart" (Time Records) è il titolo del primo album di IMANY in uscita in tutti i negozi di dischi il 2 Luglio 2013. Nadia Mladjao è una cantante soul africana, meglio conosciuta come IMANY. Nata in Francia nel 1979 da genitori nativi delle isole Comore, il suo nome d'arte significa fede nella lingua Swahili. Dopo la partecipazione al Music Summer Festival a Roma. IMANY tornerà sarà anche in Italia durante il suo tour Europeo che la porterà il prossimo 23 Agosto all'Umbria Folk Festival ad Orvieto.


Tre anni fa, una donna di cui mai nessuno aveva sentito parlare è arrivata a Parigi. Nel suo bagaglio, portava solo alcuni vestiti, un portafoglio, e un CD demo autoprodotto con sei delle sue canzoni. Aveva trascorso gli ultimi sette anni a New York a lavorare come modella. Stanca di essere considerata solo un "appendiabiti", ha deciso di intraprendere la sua carriera nel mondo della musica. IMANY è stata scoperta da Malick N'Diaye, lo stesso produttore senegalese che ha scoperto Ayo qualche anno fa. La voce di IMANY è roca, un po' malinconica ed il suo sound strizza l'occhio alla musica folk, ricordando Tracy Chapman, all'inizio della sua carriera. Il suo primo album si intitola "Shape of a Broken Heart" e contiene 12 canzoni tutte in lingua inglese come "You Will Never Know" (gia in top 5 su iTunes Italy) "Please and Change", "Take Care" e molte altre. L'album è stato pubblicato in Italia su etichetta Time Records nel Luglio 2013.

Il primo singolo estratto da "Shape of a Broken Heart" è "You Will Never Know" (già in top 5 su iTunes Italy ed in classifica airplay da alcune settimane) che ci fa scoprire una vera artista con la A maiuscola, un'artista con una voce sensuale, in cui lo zenzero piccante si  mescola con la dolcezza del miele. Questo è il ritratto di una donna libera, un'artista emancipata, che offre ogni emozione come un dono ed è garanzia di sincerità senza compromessi. Ora è tempo di scoprire tutta la bellezza interiore di questa nuova artista dal sapore soul-folk che arriva dalla madre terra.



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░









░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








Nessun commento:

Posta un commento