". ". comunicati stampa: Case a Padova: il settore immobiliare ed edile punta al risparmio energetico
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 23 luglio 2013

Case a Padova: il settore immobiliare ed edile punta al risparmio energetico




L'impresa edile di Padova Furlan Costruzioni gioca d'anticipo proponendo case sempre più rispettose dell'ambiente e in linea con gli standard previsti dal 2017.


Il mercato immobiliare padovano punta alle nuove costruzioni e l'interesse del pubblico si sposta sempre più verso la casa classe A, come conferma Furlan Costruzioni, impresa edile di Padova specializzata nella realizzazione di immobili ad alto risparmio energetico e da oltre 50 anni leader nella costruzione e nella vendita di case, appartamenti ed edifici ad uso residenziale e commerciale.

L'impresa Furlan Costruzioni opera con costante attenzione alle nuove tecnologie e costruisce case a Padova e provincia che rappresentano soluzioni di eccellenza, a prezzi interessanti, nel completo rispetto delle normative di settore e già in linea con gli standard che entreranno in vigore dal 2017.

Gli immobili che ottengono la certificazione Classe A sono costruiti con tecnologie innovative e con materiali ecologici di alta qualità che salvaguardano l’ambiente e garantiscono elevati livelli di benessere a chi vi abita. Efficienza energetica, consumi ridotti attraverso un isolamento termico all'avanguardia, impianti che consentono un perfetto ricircolo dell'aria e inquinamento acustico minimo grazie ad importanti interventi di insonorizzazione: questi sono solo alcuni aspetti delle case costruite secondo i nuovi principi.

Le case Classe A a Padova di Furlan Costruzioni sono progettate rispettando rigorosi standard e rappresentano una scelta di investimento che si rivaluta notevolmente nel tempo. Si tratta di una nuova generazione di abitazioni con zero consumi di gas, zero emissioni di anidride carbonica, zero costi di riscaldamento e l'utilizzo di energie rinnovabili per la massima ecosostenibilità.

Impegno costante nella ricerca dei materiali, investimenti in tecnologia e sviluppo, spirito innovativo e personale dipendente altamente qualificato hanno permesso alla ditta Furlan Costruzioni di distinguersi e di raggiungere elevati standard di eccellenza nella costruzione di case a Padova e appartamenti classe A a prezzi accessibili.


Per maggiori informazioni:

GRUPPO FURLAN S.R.L.
P.za Insurrezione 8/B
35010 Cadoneghe (PD)

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it.

Nessun commento:

Posta un commento