". ". comunicati stampa: Master Enjoy - Mamma Mia come sto… arriva il remix degli italiani Kuerty Uyop, al top delle chart con la loro versione di "Zalele"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 15 luglio 2013

Master Enjoy - Mamma Mia come sto… arriva il remix degli italiani Kuerty Uyop, al top delle chart con la loro versione di "Zalele"


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░







Master Enjoy - Mamma Mia come sto… arriva il remix degli italiani Kuerty Uyop, al top delle chart con la loro versione di "Zalele"


Arriva un remix tutto da ballare per "Mamma mia come sto", il singolo di Master Enjoy (www.facebook.com/masterenjoyfanpage - www.masterenjoy.net). L'hanno realizzato gli italiani Kuerty Uyop, attualmente al vertice delle chart col loro remix di "Zalele", la hit di  Claudia & Asu. L' mc, poeta e musicista romano 34enne già fattosi notare per brani come "Rivoluzione" (premiato agli Mtv Flash Awards), torna quindi a far muovere a tempo, ma sempre a modo suo. "Mamma mia come sto", brano che racconta di una serata in discoteca in cui si alza il gomito. Sei ragazzi in una panda, in chiaro stato di ebrezza, alle prese con una pattuglia che vuole effettuare un alcool test. In quel preciso momento, Master vola nel cielo con tanto di palloncino...

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



Nessun commento:

Posta un commento