". ". comunicati stampa: Le partite nella tua città si organizzano online su Rompyball.com
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 22 luglio 2013

Le partite nella tua città si organizzano online su Rompyball.com


Rompyball.com è la piattaforma dove organizzare partite di calcetto, pallavolo, basket, softair e paintball, trovare nuovi giocatori, votare i migliori e condividere i video.


“Rompyball. Tu gioca. Al resto pensiamo noi.” Con questo slogan accattivante Rompyball.com, social network online di organizzazione partite sportive e punto di incontro tra gli appassionati di calcio, pallavolo, basket, softair e paintball, lancia una sfida a tutti gli sportivi che, attraverso la piattaforma, possono programmare online in modo facile e veloce una partita nella propria città, trovare il campo, decidere il giorno e l'orario, creare una squadra e a partita conclusa caricare i video e commentare l'evento votando i giocatori. Un progetto che mira a facilitare gli sportivi che desiderano organizzare una partita, trovare uno spazio dove allenarsi, convocare i compagni di squadra e conoscere nuovi giocatori, condividendo sia online che offline la passione per lo sport.

Gli utenti possono iscriversi a Rompyball.com tramite il proprio account di Facebook e Twitter. La piattaforma gratuita consente di scegliere o suggerire i centri sportivi, creare una squadra e invitare alla partita gli altri utenti di Rompyball.com, gli amici di Facebook e anche i propri contatti email. La partita a calcetto o di altri sport può essere privata, avvisando solo gli amici, oppure resa pubblica, in modo da trovare nuovi giocatori.

Il divertimento è assicurato anche nel dopo la partita scrivendo e commentando le pagelle o votando gli amici e gli avversari. Al termine dell'evento gli utenti possono inoltre caricare su Youtube i video della partita di calcetto, di pallavolo o i video calcetto a 5, condividerli e rivivere il divertimento su Rompyball.com.

Nato nel gennaio 2013 da 3 giovani italiani appassionati di sport, Rompyball.com è diventato un punto di riferimento nell'organizzazione di una partita di calcetto tra amici, una partita di pallavolo, una partita di basket, softair e paintball. Un simpatico video spiega il funzionamento della piattaforma.

Organizza una partita di calcetto, crea un'evento sportivo risparmiando tempo e denaro e gioca al tuo sport preferito in modo ancora più semplice con Rompyball.com.


Per informazioni e contatti:

Rompyball.com

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

Nessun commento:

Posta un commento