". ". comunicati stampa: Cash Back Music Club Zanica (Bg): il programma dal 6 al 29 marzo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 4 marzo 2015

Cash Back Music Club Zanica (Bg): il programma dal 6 al 29 marzo

Cash Back Music Club Zanica (Bg): il programma dal 6 al 29 marzo

Cash Back Music Club
Via Don Milani, 4 Zanica (Bg)
info: 3383000769, ingresso libero riservato ai soci Entes
(Costo tessera Entes: 5 euro) www.cashbackclub.it 
MERCOLEDI' - GIOVEDI' 18.30 - 02.00
VENERDI' - SABATO 18.30 - 03.00
DOMENICA 18.30 - 02.00

Ogni mercoledì al Cash Back Club di Zanica (BG) va in scena il mercoledì Latino, in collaborazione con Latin Space ed Es Pujols, ogni sabato è disco con dj Steve Romei & Batman. Ogni venerdì dopo il live di tribute e cover band si balla con dj Archi. La domenica c'è sempre ottima live music. Ecco quindi il programma dei concerti e degli eventi dal 6 al 29 marzo. E prima di ballare? Cash Back è anche Ristorante e Pizzeria a partire dalle ore 20.00, dal Mercoledì a Domenica.

Venerdì 6 Marzo
Speciale evento dedicato alla grande musica degli anni 90! I grandi successi che hanno fatto la storia dei mitici anni 90. Special guest: DJ Matrix - "Bim Boom Bam Party".

Sabato 7 marzo 
Disco con dj Steve Romei & Batman

Domenica 8 Marzo
Speciale Festa della Donna con uno spettacolo di Strip maschile. Si balla con la grande musica a 360° con Dee Jay Archi.

Mercoledì 11 Marzo
Serata Latina con la scuola di ballo "Latin Space" con il maestro Stefano Tarzia e i ballerini. Salsa classica, bachata & cha cha. In console Dee Jay Steve Romei.

Venerdì 13 Marzo
Speciale tributo live dedicato allo storico gruppo dei Queen con i "Vipers". A seguire si balla con Dee Jay Archi.

Sabato 14 marzo 
Disco con dj Steve Romei & Batman

Domenica 15 Marzo
Domenica 15 Marzo sul nostro palco uno speciale concerto dedicato alla più bella musica Rock di tutti i tempi con i Pirola

Mercoledì 17 Marzo
Serata Latina con la scuola di ballo "Latin Space" con il maestro Stefano Tarzia e i ballerini. Salsa classica, bachata & cha cha. In consolle Dee Jay Steve Romei.

Venerdì 20 Marzo
Speciale concerto live con una speciale selezione di musica Pop, rock, italiane & dance. Sul palco la mitica band dei "Medicina Crow". A seguire si balla con Dee Jay Archi.

Sabato 21 marzo 
Disco con dj Steve Romei & Batman

Domenica 22 Marzo
Sul palco del Cash Back una grande band che vi farà ballare con la grande musica disco degli anni 70/80. Una serata speciale con la storica band dei Dr Funkenstein.

Mercoledì 25 Marzo
Serata Latina con la scuola di ballo "Latin Space" con il maestro Stefano Tarzia e i ballerini. Salsa classica, bachata & cha cha.
In consolle Dee Jay Steve Romei.

Venerdì 27 Marzo
Speciale concerto live dedicato al gruppo dei Black Eyed Peas con la band degli Elepunk. A seguire si balla con la musica a 360° di Dj Archi.

Sabato 28 marzo 
Disco con dj Steve Romei & Batman

Domenica 29 Marzo
Domenica 29 Marzo una grande serata dedicata alla bellezza con una speciale sfilata di Miss Passerella 2015.

ENGLISH /// Cash Back Music Club Zanica (Bg): what happens from 6th to 29th March 2015 ///
 Hangar 73 was one of the hottest live + dj set + restaurant (…) club in Orio al Serio (Bergamo, Italy) and now the staff moved to Cash Back in Zanica (Bergamo). In the dj booth the same djs  Steve Romei, Archi and Batman, on stage the best cover bands, great food (pizza, meat…) @ the restaurant. Don't miss a week full of latin sound (Wednsday) live music (Friday and Sunday) and dj sets (Friday and Saturday).

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento