". ". comunicati stampa: Samsara Beach Gallipoli (LE) party: 29 marzo, Pasqua, Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio… ed ogni domenica pomeriggio è Beach Party!
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 19 marzo 2015

Samsara Beach Gallipoli (LE) party: 29 marzo, Pasqua, Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio… ed ogni domenica pomeriggio è Beach Party!

Samsara Beach Gallipoli (LE): 29/3 Opening, Pasqua, Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio… ogni domenica pomeriggio è Beach Party!

Il Samsara Beach di Gallipoli (LE - www.facebook.com/samsarabeach  per la stagione 2015 apre il 29 Marzo con il primo beach party d'Italia e da quel giorno sarà operativo, tutti i giorni, al 100%. Lo staff della spiaggia più hot d'Italia e del sistema solare vi aspetta per la prima tintarella, un cocktail in riva al mare o una veloce pausa pranzo. Ogni domenica, quindi, dal 29 marzo in poi, ci sarà l'ormai conosciutissimo Samsara Beach Party. Eventi speciali già in programma dopo l'Opening: Pasqua (5 aprile), Pasquetta (6 aprile), 25 aprile, 1 maggio.

Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (LE) 
3281154455

29/3 Samsara Beach Opening
in console tutta la squadra del Samsara, sotto la direzione artistica di David Cicchella: Danilo Secì, Andrea Maggino e Marco Santoro; alla voce Luigi Abaterusso e Fabio Marzo; singer Sergio Sylvestre; presenter Max Baccano; drums Luca Bovino.

5/4 Pasqua on the Beach
Ve l'avevamo promesso durante le feste Natalizie. Il pomeriggio del 5 Aprile non prendete impegni, vi aspettiamo al Samsara, in console ci sarà il Re indiscusso della musica italiana, ovvero Vanny Deejay (baritaliamusicaitaliana.it). Al microfono lo scatenato Fabio Marzo.

6/4 Pasquetta
Sin dalle 10 del mattino i vari dj(Marco Santoro, Andrea Maggino, Danilo Seclì e come guest friend da Miami arriva un vero amico, Ben Dj!) si alterneranno in console. 

Samsara FAQ
Ecco un po' di FAQ (frequent asked questions) da leggere per capire come funziona l'universo Samsara Beach (e se qualcosa non è chiaro si può sempre chiamare l'infoline: 3281154455)

Quanto costa l'accesso al Samsara?
L'accesso al Samsara è sempre gratuito! Non c'è alcun bisogno di prevendita per accedere alla spiaggia. Si pagano solo i servizi: lettini, ombrelloni, bevande e food.

Disponibili Navette da ogni parte d'Italia. Per rimanere aggiornati, consultate l'elenco nell'evento ufficiale: (www.facebook.com/events/1540249239574036/ )
NB. Le navette non sono organizzate dal Samsara ma su segnalazioni di privati e agenzie viaggi. Per info contattare i numeri presenti nei rispettivi eventi.

Se piove cosa succede?
Ovviamente lo staff farà delle valutazioni e qualora lo riterrà opportuno rinvierà l'evento. Il miglior modo per essere aggiornati è rimanere connessi alla pagina ufficiale, in attesa del comunicato ufficiale (www.facebook.com/samsarabeach).

Posso portare da mangiare?
No, non è possibile. Al Samsara è presente una cucina fornitissima: antipasti, primi, secondi, panini, stuzzichini e dolci.

Come posso prenotare un privée?
I privée  si prenotano chiamando il numero 3281154455. Per Pasquetta siamo sold out mentre per Pasqua si può ancora prenotare.

Main Sponsor & collaborazioni Samsara
Martedì del Villaggio - Rio Bo; Salento Calls Italy; Elyx; Havana Club; Minimarket

Samsara Beach è la spiaggia più hot del Salento, ovvero dell'universo (isole comprese. E' la meta scelta per vacanze da sogno da chi per tutto l'anno lavora e studia col solo scopo di arrivare qui e toccare il cielo con un dito. La ricetta dei giorni e delle notti perfette di questa Beach Sensation è semplicissima: staff, dj e ospiti sorridono, vogliono godersi l'atmosfera di festa che si respira solo qui. Si può saltare o rilassarsi, a seconda dei momenti della giornata, ma comunque lo si fa sorridendo. Al Samsara è praticamente impossibile fare altro. Assoluti protagonisti, di giorno, sono sole, mare e la natura incontaminata del Salento. Al Samsara Beach Sensation si vive come in un sogno. Al tramonto, tutto si trasforma. Samsara si trasforma in una disco a cielo aperto per ballare fino al mattino. Come impianto luci, un cielo di stelle da cartolina. Alla musica pensano dj in grado di proporre tormentoni, successi del momento e la migliore house in un mix incredibile, unico, che fa saltare per ore! E' il sound del Salento, quello che sta facendo ballare l'Italia... Ma è solo qui, il luogo in cui ogni notte viene creato, che diventa la colonna sonora perfetta per notti folli con gli amici. Dal bar arrivano fiumi di bollicine, mojito, birra e pure invitanti piatti di frutta. Si balla in costume, all'ora del tramonto e non si smette più, per tutta l'estate. Il problema è che a un certo punto arriva l'ora di tornare a casa e l'incanto svanisce. Per l'estate 2014 lo staff collabora con alcuni dei più importanti locali del Salento e fa ballare i suoi ospiti anche di notte.

ENGLISH /// Samsara Beach Gallipoli (LE): 29/3 Opening Party, Easter, Easter Monday, 25 April, 1 May… Every Sunday Afternoon Beach Parties /// At http://youtu.be/91C539-lQU4 you can take a look at the brand new spot of Samsara Beach, the fantastic beach club of Gallipolli - Lecce. The staff is on tour too, but its summer begins early, on 29/3. Samsara Beach Gallipoli (LE), in the beautiful Salento, in the South of Italy, is simply the hottest beach on Earth. The music is fantastic, the sea and the sand hot even during Springtime. If you are in Puglia, don't miss the Sunday Afternoon parties by the sea. If you are in Italy take a look at the calendar of Samsara On Tour and Samsara House. Fantastic beach parties are scheduled for every Sunday afternoon and on Easter, Monday Easter, 25 Aprile, 1 May www.samsarabeach.itwww.facebook.com/samsarabeach 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento