". ". comunicati stampa: Circus Beat Club Brescia: 13/3 Stefano Pain, Mirkolino 14/3 Samsara On Tour @ Circus
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 10 marzo 2015

Circus Beat Club Brescia: 13/3 Stefano Pain, Mirkolino 14/3 Samsara On Tour @ Circus


Circus Beat Club Brescia:  13/3 Stefano Pain, Mirkolino 14/3 Samsara On Tour @ Circus

Circus Beat Club Brescia
Via Dalmazia, 127 25125 Brescia (A4: Brescia Ovest)
giovedì - Rehab, the best hip hop in town
venerdì - Friday Night (house & co)
sabato - New Saturday Night (house, EDM & co)

FOTO STEFANO PAIN (13/3 Circus)

FOTO DANILO SECLI' SAMSARA (14/3 Circus)

Venerdì 13 marzo al Circus di Brescia arrivano Mirkolino alla voce e Stefano Pain in console come dj guest. Sono due dei guest più affermati in Italia. Il primo è veneto e lavora in alcuni dei più importanti locali della penisola. Stefano Pain invece è DJ / Producer / Remixer. Nato in Italia dove la passione lo ha portato nel mondo della vita notturna all'età di 15 anni. Ha iniziato a lavorare nei migliori club del bel paese, alimentato dall'amore per la musica e una forte determinazione. Il suo stile ha una forte tendenza verso l'house / electro / progressive in cui melodie e ritmi si fondono insieme... La qualità delle sue produzioni è conosciuta in tutto il mondo. "Quake", una sua produzione, è stata pubblicata da Revealed, l'etichetta di Hardwell, dj numero uno al mondo per Dj Mag... ed è stata inclusa nella colonna sonora nel recente Dom Hemingway, film hollywoodiano di Richard Shepard con Jude Law, più volte candidato all'oscar, e Richard E. Grant. E non è tutto: "RAM TAM TAM (Pilot 6 - Armada) è stato scelto dagli Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film-documentario Leave The World Behind.  

Sabato 14 marzo arriva da Gallipoli (LE) al Circus di Brescia arriva lo staff al completo del Samsara Beach, capitanato dal dj resident Danilo Seclì e si unisce a quello del Circus per una festa scatenata e piena di sorrisi. Samsara Beach è la spiaggia più hot del Salento, ovvero dell'universo (isole comprese. E' la meta scelta per vacanze da sogno da chi per tutto l'anno lavora e studia col solo scopo di arrivare qui e toccare il cielo con un dito. La ricetta dei giorni e delle notti perfette di questa Beach Sensation è semplicissima: staff, dj e ospiti sorridono, vogliono godersi l'atmosfera di festa che si respira solo qui. Si può saltare o rilassarsi, a seconda dei momenti della giornata, ma comunque lo si fa sorridendo. Al Samsara è praticamente impossibile fare altro.

Circus Beat Club Brescia
Via Dalmazia, 127 25125 Brescia (A4: Brescia Ovest)
giovedì - Rehab, the best hip hop in town
venerdì - Friday Night (house & co)
sabato - New Saturday Night (house, EDM & co)

Circus Beat Club è la disco più storica di Brescia, il luogo in cui si balla da sempre fino all'alba e scatendandosi... ma sempre con un certo stile. In console si alternano top dj italiani (Stefano Pain, Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Luca Guerrieri) ed internazionali , al microfono performer come Thorn e Brio, che qui è di casa.  Sul palco si susseguono senza soluzione di continuità gli show di performer mozzafiato, mentre il club ogni notte cambia forma per accogliere al meglio il divertimento dei suoi ospiti. Con oltre 30.000 fan su Facebook, Circus comunica voglia di saltare, star bene, far tardi, sorridere... Nasce nel 1998 e da quel momento Circus beat club diventa un punto di riferimento per chi a Brescia vuole ballare. Il suo segreto del locale in fondo è semplice: cura di ogni particolare, dall'accoglienza al servizio, dal personale fino al design degli interni; tutto al Circus beat club è studiato per soddisfare ogni necessità. E poi c'è la musica, un Beat unico che accompagna ogni momento della serata. Il ritmo tira fuori da ognuno di noi qualcosa di diverso. C'è chi balla, c'è chi conversa e chi osserva. Sono gli ospiti ad essere sempre protagonisti col loro divertimento in un'atmosfera esclusiva e selezionata. Grazie ad un sapiente uso delle luci e dei livelli, ogni persona è sempre nel cuore del locale! Circus beat club: musica, animazione e spettacolo.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento