". ". comunicati stampa: Made Club Como: Ema Stokholma & Andrea Delogu, Tony Humphries / Le Folies du Plaisir, Francesca Iannuario Melillo (…)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 6 marzo 2015

Made Club Como: Ema Stokholma & Andrea Delogu, Tony Humphries / Le Folies du Plaisir, Francesca Iannuario Melillo (…)

Made Club Como: Ema Stokholma & Andrea Delogu, Tony Humphries / Le Folies du Plaisir, Francesca Iannuario Melillo (…)

E' un marzo tutto da vivere ogni venerdì e sabato notte al Made Club di Como, la disco più storica della città e non solo. 

Made Club Como
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071
MEDIA INFO FOTO UFFICIO STAMPA

13/3 Matteo Lotti (live) + Glitter Party da Formentera

Si parte con la consueta cena spettacolo del Made: Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. Durante la cena ci si scatena con la live music di Matteo Lotti, già grande protagonista a The Voice of Italy  ( www.facebook.com/MatteoLottiOfficial ). Più tardi in main room va in scena un caldissimo Glitter Party, ovvero direttamente da Formentera prende vita per la prima volta a Como la serata più up dell'isla magica! In console il resident Francesco Bianco con Luca S. alla voce e come guest da Formentera Luca Monkey.

14/3 Ema Stokholma & Andrea Delogu

La prima, Ema Stokholma, vanta un passato da modella e da un po' di anni fa la dj con successo. Andrea Delogu, invece, è vocalist, giornalista e scrittrice (il suo libro "La Collina" è un grande successo editoriale degli ultimi mesi) e ha lavorato pure nel mondo dello spettacolo. In console formano un duo perfetto e sprigionano energia e grande sensualità. 

20/3 Tony Humphries / Le Folies du Plaisir

Dopo la cena Cenando Ballando, in console arrivano Dj Andreas e Gabriele Palazzolo de Les Folies Du Plaisir… e soprattutto c'è lui, Tony Humphries Special Guest Dj che non ha certo bisogno di presentazioni (www.tonyhumphries.com, www.facebook.com/TonyHumphriesOfficial, www.tonyrecords.net), visto che è uno dei pochi veri creatori della house music. 

21/3 @ #‎AMORESELFIE Party con Francesca Iannuario Melillo

La bellissima, Francesca Iannuario Melillo, la regina dei Selfie, il tormentone del momento #amoreselfie per una serata divertente a colpi di fotocamera. Selfie dell'anno? Carica il tuo miglior selfie qui sotto nell'evento di Facebook, il soggetto della foto che avrà più Like riceverà un bellissimo premio la sera dell'evento!

ENGLISH /// Made Club Como: Ema Stokholma & Andrea Delogu, Tony Humphries / Le Folies du Plaisir, Francesca Iannuario Melillo (…) /// It's the third year of Made Club! Not only music, made is more! Made is located in Como, on the beautiful Como Lake and it's the most popular club in town. 2 entertaining parties are scheduled for March: Ema Stokholma & Andrea Delogu, Tony Humphries / Le Folies du Plaisir, Francesca Iannuario Melillo (…) and other top parties… 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento